Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: file di registro.

Utente di HTML.it

file di registro.

salve a tutti...

giorni fa ho modificato per mio smanettamento quotidiano dei file di registro .successivamente ho capito che alcuni programmi nn andavano + bene.....o anche dovuto caricare i driver della skeda video audio..successivamento ho importato da "regedit" il beckap dei file di sistema prima che lemodificcassi..
    Adesso tutto ok tranne un problema con il nero..che praticamente mi sta facendo bruciare svariati cd per errore di scrittura..
    nn so quante volte ho cancellato e ricancellato l'unico cd rescrivibile che ho in casa adesso ma il risulto è che nn mi da errore ci scrittura infatti nero (con il cd rescrivivibile) mi risponde tutto ok, scrittura eseguita ottimamente..ma quando vado a prenderlo nella gestione risorse avviene il famoso messaggio di "d:\impossibile leggere in questo unità, o qualcosa simile."

considerare anche che il mio nero è stato anche istallato e disinstallato + volte settato benissimo, a questo punto nn so che fare .penso che sicuramente il problema dipenda da un sfasamento dei file di registro..

CHE FACCIO? formatto tutto così penso che funzioni tutto bene grazie i file di registro di windows o c'e' un modo per recuperare i file di registro originali.

ps: le modifiche di registro le ho fatte perche' ho trovato un file .reg (in rete) (quindi di registro) che una volta importate mi assicuravano massime prestazioni adsl.. una sorta di settaggi per l'adsl.

HELP|

Fai un ripristino configurazione di sistema ad una data antecedente la modifica del registro
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Permessi di invio