Ciao a tutti,
devo convertire da VBScript ad ASP Classico il seguente script:
mi è stato consigliato così:codice:Dim szMessaggio As String = TextBox1.Text '<== contenuto della Tua stringa dal db Dim szMioTest As String = TextBox2.Text '<== questo è il testo che devo inserire Dim szRisultato As String '<== questo conterrà il risultato finale Dim iPosition As Integer = szMessaggio.IndexOf("</p>") + 4 '<== posizione in cui inserire il mio testo szRisultato = szMessaggio.Substring(0, iPosition) '<== copio tutto fino alla fine del tag szRisultato = szRisultato + szMioTest + szMessaggio.Substring(iPosition, szMessaggio.Length - iPosition) '<== inserisco la stringa che mi interessa Label1.Text = szRisultato '<== mostra del risultato
...ma non funge.codice:<% Dim szMessaggio, szMioTest, szRisultato, iPosition szMessaggio= "Difficile capire un Paese dove</p> la stessa cosa è chiamata</p> al Nord uccello e al Sud pesce." szMioTest = "testo da inserire" iPosition = inStr(szMessaggio,"</p>") + 4 szRisultato = mid(szMessaggio, 1, iPosition) szRisultato = szRisultato & szMioTest & mid(szMessaggio, iPosition, (len(szMessaggio - iPosition))) ' nella pagina, nel punto in cui deve apparire il contenuto di szRisultato metti: response.write szRisultato %>
Sapete dirmi dove sbaglio?

Rispondi quotando