Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Controllo radio

Controllo radio

Ho un form con domande e per ognuna ho i relativi radio button. Con risposte Si e No

Una volta risposto alle domande, anche non completamente, riscrivo i risultati su un file txt esistente aggiornato con le risposte appena date tramite un pulsante “Salva”.

Oltre al pulsante “Salva”, ho un altro pulsante “Print”; il suo compito è di aprire un’altra pagina con elencate le domande e le risposte scelte.

Siccome le domande sono create dinamicamente, pescate da un txt, prima di premere “Print” devo salvare la pagina premendo “Salva”.

Il mio problema è che vorrei segnalare all’utente, che risponde o cambia una risposta, di salvare la pagina quando preme “Print”….

La funzione onchange non va con i radio…

Qualche idea? Grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Benvenuto sul forum

Ma... di quale ambiente/linguaggio parli? non mi sembra possibile che siano browser/javascript... e non si capisce nemmeno la sequenza delle azioni (premere il pulsante, salvare, ecc)

Qualche precisazione e' gradita

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

In VBscript leggo un .txt in cui sono scritte le domande.
    Una volta costruita dinamicamente la pagina con l'ausilio di JS, sovrascrivo lo stesso txt aggiornato con le risposte date premendo sul pulsante "Salva".

Il problema sorge quando clicco su altro pulsante, il Print.
    Come descritto prima, con questa azione apro un'altra finestra che utilizzando sempre VBscript mi crea una pagina dinamica con le domande e le risposte scelte.

Ed è qui che ho il problema di sapere se un radio è stato modificato o no, perchè prima del Print dovrei salvare altrimenti.

E' un po complicato da spiegare ,ma il tutto deve funzionare off-line...

Permessi di invio