Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: dimensioni fustella?

dimensioni fustella?

ahemmmmm chi mi sa dire le dimensioni di una fustella ed in particolare di quella usata per i barattoli dei pelati gr 400 e gr 850??

grassie

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    quando parli di fustella a cosa ti riferisci?

:master:

um ok diciamo cosi mi servono le dimensioni dell etichetta dei barattoli di pelati da 400 e da 800 grammi

non credo ci siano delle misure standard

o meglio, se si stampano a bobina forse si se si stampano a fogli penso che non ci sono regole, lo puoi fare rettangolare o fargli una sagoma irregolare e in quel caso ti serve relizzare la fustella

compra un barattolo di pelati, con 1 euro al max ti prendi quello da 400 e quello da 800 grammi.. ci stacchi l'etichetta.. e poi.. boh ci fai un po' di spaghetti al sugo
    ...Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita... ( O. Wilde)
    :: deviant gallery ::

:quote:

gia che ci sono ahmmmmm

oaemmm

che io non etichette dal lontano 72

quali sono i simbolini magici che sono obbligatori? tipo lomino col cestino dei rifiuti... poi???
    e le dimensioni minime di ogniuno di essi?
    e quelle del codice a barre?

un mi ricordo nulla

ma devi vendere pomodori di contrabbando?O_o
    non penso esistano dimensioni precise...
    cmq resto dell'idea che se vai al supermercato e ti prendi un barattolo di pelati fai prima
    ...Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita... ( O. Wilde)

precise no ma se ricordo bene esistono dimensioni sotto le quali non si può andare......

cmq nn è male lidea

per le dimensioni e i dati da inserire sull'etichetta dovrebbe saperlo chi produce i Pelati

vabè se poi scopri dove sono scritte queste misure, postale, sia mai che un giorno mi metto a commerciare barattoli di pomodoro

Permessi di invio