Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problemi con Broadband router

Salve,
    ho da poco comperato un router marca:Soho mod:is-104
    Il mio problema è la configurazione, perchè ho collegato a questo un pc con linux che vorrei facesse da server http, solo che non so come dire al router di far passare al mio pc-server tutte le richieste su una determinata porta!
    Come impostazioni NAT,ho messo:
    Trigger port:80
    Trigger type:tcp
    Public port:80
    Public type:tcp
    e virtual server:
    Mapping ports:80
    server ip:192.168.1.2(mio pc)
    Però quando faccio la richiesta partendo dall'ip fornitomi dall'ISP, mi da time out!(non riesco dall'esterno ad arrivare al mio server, cosa che riesco benissimo a fare con un'altro pc collegato alla rete locale)
    Come posso fare?
    se la cosa è possibile, devo aggiungere che il mio ISP mi fornisce un indirizzo dinamico. Quindi dall'esterno diventa difficile rintracciare il mio indirizzo.
    C'è un modo per bypassare questo problema?

specifico meglio quanto detto sopra:
    se nel NAT imposto una porta diversa dall'80 mi da time-out invece se imposto la porta 80 mi fa fare il login alla personalizzazione del router.
    Ma io voglio instradare le richieste della porta 80 sull'indirizzo interno corrispondente al mio server.

Utente di HTML.it
    E` lui? A naso le impostazioni del nat sembrano corrette.. guarda se da qualche parte c'e` un'opzione per disabilitare la configurazione via web dall'esterno.

si, è lui!
    In "Administrator Setting" c'è un opzione "remote management" è questa?è disattivata! Ho provato ad attivarla (dando al router lo stesso ip ma un altra porta) e mi fa vedere comunque il login sia sulla porta impostata ke sulla 80

ho il tuo stesso problema con il router 9105 della us robotics

niente crossposting

CIao
    unreal, l'essere immortale

Ce l'ho fatta,attivando il remote management,se nel mio browser metto l'ip fornitomi dall'ISP mi da comunque il login del router(anche se imposto una porta diversa dall'80), xò ho provato da un pc esterno e funziona!!!
    Comunque grazie 1000 a tutti!

x il moderatore

Perchè è stato cancellato il link da me inserito? Si riferiva semplicemente ad una discussione con problematica simile.

Cmq non volevo infrangere alcuna regola. Scusate

Utente di HTML.it
    Perche` non si puo` linkare in un forum discussioni di un altro forum, per quanto buone siano le intenzioni

ok, ora ho scoperto una cosa nuova . Non si finisce mai di imparare...

Ciao!!!

Utente di HTML.it
    bye

Permessi di invio