Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB.Net] Visibilità variabile

Ciao ragazzi, ho un piccolo problemino non riesco a capire cosa sto sbagliando: ho dichiarato una variabile globale, al caricamento della form le assegno un valore, poi nell'evento click di un button voglio recuperare tale valore ma la variabile è vuota, dove sto sbagliando?

Public mia_var as string

Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load

mia_var = "ciao"

End Sub

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click

label1.text = mia_var

End Sub

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher

Re: [VB.Net] Visibilità variabile

Originariamente inviato da artistic101
    Ciao ragazzi, ho un piccolo problemino non riesco a capire cosa sto sbagliando: ho dichiarato una variabile globale, al caricamento della form le assegno un valore, poi nell'evento click di un button voglio recuperare tale valore ma la variabile è vuota, dove sto sbagliando?

Public mia_var as string

Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load

mia_var = "ciao"

End Sub

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click

label1.text = mia_var

End Sub
    Io ho copiato il tuo codice e funzica!
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Ehm...Hai ragione...
    P.S. Bella la tua firma :gren:

Permessi di invio