Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

vb.net e crystal report ->cannot find keycodev2.dll

salve a tutti
    sto utilizzando crystal report in una applicazione di vb,net
    ma all'esecuzione del report mi da questo errore
    vb.net e crystal report ->cannot find keycodev2.dll

eppure ho messo tutte le dll
    dalla compatilbiility alla keycode

cosa devo fare?

Utente di HTML.it L'avatar di erme2
    se vuoi ti mando una mail con una copia della dll che ti da errore, magari è solo rovinata! postami in privato la tua mail che ti mando un fax!
    eRMéS! RM98!
    "...è mai possibile oh porco di un cane, che le avventure in codesto reame, debban risolversi tutte con grandi puttane!..." - (Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers -Fabrizio De Andrè/Paolo Villaggio)

Utente di HTML.it

ciao.

amodio, come hai risolto il tuo errore???

a me l'errore me lo da dopo aver fatto l'installazione sul client.

se eseguo il codice sul mio pc, funziona correttamente!!!
    Vettorob

Utente bannato
    non codice sul pc
    ma programma dal cliente
    e cmq ho risolto

bastava mettere il codice di crystal dentro un merrge modules
    ma non funge sotto win 98 (unico problema)

VBNET & Crystal report

Ciao ,
    ho avuto lo stesso tipo di problema che ho risolto cercando nella guida di vb net .
    Il titolo del capitolo della guida è :
    Distribuzione di applicazioni windows con Crystal Report .

Per distribuire l'applicazione è necessario creare un progetto di installazione e aggiungere i necessari moduli di unione all'applicazione prima di realizzare la soluzione.

Aprire l'applicazione Windows.
    In Esplora soluzioni fare clic con il pulsante destro del mouse sull'applicazione Windows, scegliere Aggiungi, quindi fare clic su Nuovo progetto.
    Nel riquadro Tipi progetto della finestra di dialogo Aggiungi nuovo progetto selezionare Progetti di installazione e distribuzione, quindi Progetto di installazione nel riquadro Modelli. Fare clic su
    In Esplora soluzioni fare clic con il pulsante destro del mouse sul Progetto di installazione, scegliere Aggiungi, quindi Output progetto.
    Nella finestra di dialogo Aggiungi gruppo output progetto selezionare Output primario e fare clic su OK.
    Eventuali dipendenze, ad esempio Crystal_Managed2003.msm, vengono aggiunte automaticamente.

In Esplora soluzioni fare clic con il pulsante destro del mouse sul Progetto di installazione, scegliere Aggiungi, quindi Modulo di unione.
    Nella finestra di dialogo Aggiungi moduli selezionare i seguenti moduli di unione da aggiungere al progetto di installazione e fare clic su Apri:
    Crystal_Database_Access2003.msm
    Crystal_Database_Access2003_ita.msm
    Crystal_regwiz2003.msm
    Per una descrizione dei moduli di unione citati, vedere Moduli di unione Crystal Reports.

In Esplora soluzioni fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Crystal_regwiz2003.msm e scegliere Proprietà.
    Nella finestra Proprietà espandere MergeModuleProperties e immettere un codice di licenza valido nella casella delle proprietà Codice licenza.
    Nota Nella distribuzione di applicazioni Crystal Reports per Visual Studio .NET è sempre obbligatorio fornire il codice della licenza,
    che viene fornito all'utente all'atto della registrazione di Crystal Reports per Visual Studio .NET. Il codice della licenza è riportato nella finestra di dialogo Informazioni su. Scegliere Informazioni su Microsoft Development Environment dal menu ?. Il codice si trova nell'elenco del campo Prodotti installati.

Per generare l'applicazione, scegliere Genera soluzione dal menu Genera.
    Se l'applicazione viene distribuita a client o server è necessario verificare che sui computer in questione sia installato .NET Framework.

Spero di esserti stato utile
    Ciao
    Red
    Cordiali saluti
    Red Roma

Utente bannato
    ehm si la risposta è questa
    io sono stato un po' troppo breve in effetti...

cmq non funziona sotto win 98 usanto visual studio 2003 !!!
    provato tantissime volte

invece visual studio 2002 sotto 98 funziona bah!!

Utente di HTML.it

grazie ragazzi!!!

ieri sera ho letto l'articolo nella guida di vb.net, ma ero stanchissimo e non ho ancora fatto delle prove!(mi sto concentrando sull'integrazione della firma digitale ---> altro gran bordello!!!)

oggi farò delle prove anche su crystal report e vi farò sapere!!!

cme, GRAZIE!!!
    Vettorob

Permessi di invio