Ciao ragazzi ho un problema con uno script che sta diventando un'ossessione. Premetto che io non conosco java ma uso degli script in alcune pagine aspx
La situazione è la seguente:
io con uno script in una pagina aspx apro un'altra pagina aspx passandogli dei valori la prima si chiama InsOrdini e la seconda SelezionaOrdine in questo modo

codice:
        If (AgenteLog.Text = "") Then
            AgenteLog.Text = HttpContext.Current.Request.QueryString("agente")
        End If

Context.Session("istanza") = Me
        'preparo la stringa per lo script
        Dim sTextBoxName As String = Me.FindControl("m_NrOrdine").ClientID()
        CType(Me.FindControl("Modifica"), HyperLink).NavigateUrl = "javascript:SelezionaOrdine_window=window.open('SelezionaOrdine.aspx?formname=InsOrdini." & sTextBoxName & "&NrOrd=" & m_NrOrdine.Text & "&Agente=" & AgenteLog.Text & "','SelezionaOrdine','width=600,height=600,location=no, menubar=no, status=no, toolbar=yes, scrollbars=yes, resizable=yes');SelezionaOrdine_window.focus();"
quando sono nell'altra maschera e seleziono il campo che mi interessa devo chiudere la finestra e lanciare due funzioni che si trovano nell'InsOrdini per fare questo mi sono creata una sessione ma probabilmente sbaglio qualcosa perchè le intercetta e i dati sono esatti ma non mi valorizza i campi della maschera come posso fare? esiste un refresh che può andare bene? ho provato con un reload ma mi ricarica la pagina con i dati sbagliati.
Questo è lo script che mi chiude la maschera figlia

codice:
  'preparo la stringa per lo script
        Dim strjscript As String = "<script language=""javascript"">"

'Recupero l'ordine
        Dim Ordine As String = CType(e.CommandSource, System.Web.UI.WebControls.LinkButton).Text

'Cerco di capire se sono in daCliente o in aCliente
        Dim Controllo As String = HttpContext.Current.Request.QueryString("formname")
        Dim Sessione As InsOrdini = Context.Session.Item("istanza")

If (Controllo = "InsOrdini.m_NrOrdine") Then
            Controllo = Controllo.Replace("m_NrOrdine", "")
            strjscript &= "window.opener." & HttpContext.Current.Request.QueryString("formname") & ".value = '" & Ordine & "'" & _
             ";window.close();"

Sessione.OrdineSel = Ordine
            Sessione.ReadRigheOrdOnLine()
            Sessione.ReadTestaOrdOnLine()

End If

strjscript = strjscript & "</script" & ">" 'Don't Ask, Tool Bug
        Literal1.Text = strjscript
ReadRigheOrdOnLine() e ReadTestaOrdOnLine() sono le due funzioni che mi serve intercettare facendo in questo modo ci passa recupera i dati esatti ma non mi valorizza i campi della pagina magari inserendole nello script cambia qualcosa....

Aiutatemi vi prego! non so più che fare....

ciao