Salve mi chiamo MangEvil,
Siccome capisco + di grafica ke di linguaggio vi chiedo una mano!
Il mio problema sta sull'impostazione del menù della mia home page, qui sotto vi riporto la mia pagina
Se vedete alla fine ho inserito una tabella che verrà collocata a dx...codice:<HTML> <HEAD> <TITLE><?php print("MangEvil.com"); if( IsSet($MangEvil))print ($MangEvil); else $MangEvil = "News"; ?> </TITLE> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"><style type="text/css"> <!-- body { margin-left: 0px; margin-top: 0px; } --> </style></HEAD> <BODY BACKGROUND="sfu.jpg"> <style type="text/css"> A:link { text-decoration: none; color: #0000C0 } A:visited { text-decoration: none; color: #0000C0 } A:hover { text-decoration: none; color: #00FFFF } </style> <span style="position: absolute; left: 0; top: 0; z-index: -1">[img]top.jpg[/img]</span></p> <map name="Map"> <area shape="rect" coords="223,4,252,16" href="home.php" alt="Home Page"> <table width="140" border="0" align="left" cellpadding="20" cellspacing="0"> <tr><td height="12" colspan="2">[img]homb.jpg[/img]</td></tr> <tr><td background="sfondo.gif"><font face="Tahoma" size="2"> Home Page Disclaimer Informazioni Webmaster Banner Inserici nei Preferiti Pagina Iniziale <table width="140" border="0" align="left" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr><td height="12" colspan="2">[img]anb.jpg[/img]</td></tr> <tr><td background="sfondo.gif"><font face="Tahoma" size="2"> Etimologia Indicie Anime Listino Gadget Cosplay Forum Anime <table width="140" border="0" align="left" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr><td height="12" colspan="2">[img]mab.jpg[/img]</td></tr> <tr><td background="sfondo.gif"><font face="Tahoma" size="2"> Etimologia Indicie Manga Listino Gadget Forum Manga <table width="140" border="0" align="left" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr><td height="12" colspan="2">[img]pcb.jpg[/img]</td></tr> <tr><td background="sfondo.gif"><font face="Tahoma" size="2"> Hardware Software Pcgame Web Glossario Listino Prezzi Forum PC <table width="140" border="0" align="left" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr><td height="12" colspan="2">[img]conb.jpg[/img]</td></tr> <tr><td background="sfondo.gif"><font face="Tahoma" size="2"> Recensioni Indicie Videogame Listino Prezzi Info Console Forum Console <table width="140" border="0" align="left" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr><td height="12" colspan="2">[img]jpb.jpg[/img]</td></tr> <tr><td background="sfondo.gif"><font face="Tahoma" size="2"> Epoca Antica Epoca Morderna Tecnologia Immagini Forum Japan <table width="140" border="0" align="left" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr><td height="12" colspan="2">[img]filb.jpg[/img]</td></tr> <tr><td background="sfondo.gif"><font face="Tahoma" size="2"> Video Audio Archivio Immagini </TR> </TABLE> <td align=right> <table width="140" border="0" align="right" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr><td height="12" colspan="2">[img]netb.jpg[/img]</td></tr> <tr><td background="sfondo.gif"><font face="Tahoma" size="2"> Forum Chat TagBoard Affiliazione Link </td> </TR> </TABLE> </BODY> </HTML>
...l'unico problema è ke non si vuole muovere da sx, non mi riesce spostarla!codice:<td align=right> <table width="140" border="0" align="right" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr><td height="12" colspan="2">[img]netb.jpg[/img]</td></tr> <tr><td background="sfondo.gif"><font face="Tahoma" size="2"> Forum Chat TagBoard Affiliazione Link </td> </TR> </TABLE>![]()
Cosa devo fare???
Se non avete capito il problema ve lo rispiego volentieri.
PRIORITA' MEDIO-ALTA
MangEvil