Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Pagine pianificate help!

Salve a tutti. Sto facendo un sito web tra amici in cui è presente una sezione anche per il nostro fantacalcio e volevo inserire un database per le formazioni della domenica: il problema che mi si pone è che questi database sono modificabili SEMPRE quindi anche durante le partite uno potrebbe entrare e modificare la propria formazione a meno che io poco prima delle partite non pubblichi una pagina che elimini il link ai database! (scomodissimo e infattibile che succede se un giono non mi va internet?)

Sviluppando il sito in frontpage 2002 ho notato la componente web "pagine pianificate" solo che ho fatto una prova, le ho pubblicate ma cambiano come speravo... dove ho sbagliato? oppure avete un'altra soluzione al mio problema? grazie e ciao!

sob qualcuno mi aiuti

so che puo risultare difficile per chi è alle prime armi(e mi scuso se non lo sei)
    ma faresti bene ad usare linguaggi tipo asp o php
    per avere l'affidabilità massima sulla dinamicità delle pagine

e poi se non erro in giro ci sono dei servizi proprio adatti al fantacalcio sul proprio sito...

prova a cercare in google questo tipo di servizi
    oppure fatti un database di dati con i vari campi che ti sevono

e fatti semplicemente due pagine asp una in lettura ed una in scrittura che si imparano velocemente dalle guide di html.it

e poi se proprio non dovessi avere lo spazio asp in giro c'è anche chi te lo da gratis ..perchè tanto per l'uso che ne devi fare va benissimo anche un server hosting asp gratis
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Grazie della risposta! cmq non hai capito bene il mio problema... io so fare tutto il database in asp, il problema è che voglio che la pagina delle modifiche del database sparisca in giorni e orari prefissati (dato il mio caso durante le partite di calcio, dal sabato sera alla domenica sera per intenderci, perchè altrimenti anche durante le partite di calcio potrei modificare la mia formazione registrata nel database...) un codice che dica ad esempio: dalle 16:00 di sabato alle 23:00 della domenica viene visualizzata tale pagina, per il resto dei giorni quest'altra pagina...

non so come meglio spiegarlo... grazie

e allora potresti farlo in javascript tipo i countdown che si mettono prima di far uscire un sito

metti il countdown all'uscita della pagina delle modifiche formazione

e ti fissi l'orario e poi nella stessa ce ne metti un altro che ti rimanda alla vecchia dove riparte il countdown all apertura

ciclando il tutto viene il risultato infinito! :bubu:

un po rozza come soluzione devo ammetterlo ...ma funzionerebbe
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

aspe mi spiego meglio...

allora due pagine una quella di riposo.. e l'altra per accedere alla modifica della formazione

in tutte e due ci metti il count down javascript

che dal riposo ti va alla modifica formazione e viceversa
    cosi via all'infinito

ecco così va meglio

un buon countdown sta proprio nella sezione javascript di html.it

Permessi di invio