Esempio:
1)
Accessori PC, scanner, stampanti, hard disk esterni
2)
Scanner, stampanti, hard disk esterni, accessori PC
Se un utente cerca "Accessori PC" è più facile essere trovati con il titolo 1) o è indifferente ?![]()
Esempio:
1)
2)
Se un utente cerca "Accessori PC" è più facile essere trovati con il titolo 1) o è indifferente ?![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Creo dia meglio il titolo 1, fermo restando tutto i lresto (in particolare i link che estern ia ltuo sito, come numero, pagine su cui sono, numero di link su quelle pagine, temaizzazione di quelle pagine)
Secondo la mia brevissima esperienza, in generale è meglio la prima soluzione se punti a ricevere visite con "Accessori PC". Ovviamente, ci sono anche altri fattori che influiscono sul ranking delle varie pagine. Ad esempio, con la ricerca da te proposta tra i primi risultati ci sono addirittura pagine senza "Accessori PC" nel <title>.Originariamente inviato da LevkaRomanov
Esempio:
1)
2)
Ciao
Carmelo
edit: scusami Mauro per il doppio post, ma stavo scrivendo già quando hai risposto tu![]()
"Accessori PC" sicuramente e confermo (vedi prossimità dei termini)ovvio che lo stesso vale nella descrizione e nel testo (stessa prossimità), sicuramente in quel modo a più valenza il termine accessori che PC, osserva l'esempio di carmeloF col link a google, nota che oltre al termine c'è il nome del sito e poi ..... un page rank molto alto (6/10) che a parità di ottimizzazione e quest'ultimo che andrà su![]()
se lo ripeti li...e meglio il 1°...
cosi dovrebbe?!?!?!
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Nelle lingue in cui gli aggettivi precedono sempre il sostantivo (ad esempio l'inglese), è probabile che venga dato un certo peso anche alle parole finali, quelle più a destra.
Ma come regola generale penso che il peso maggiore venga dato sempre alle parole in testa.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Low: come al solito un grande!Originariamente inviato da Low
Nelle lingue in cui gli aggettivi precedono sempre il sostantivo (ad esempio l'inglese), è probabile che venga dato un certo peso anche alle parole finali, quelle più a destra.
![]()
E' un'osservazione molto interessante, specie per pagine con poche parole nel tag title (e ultimamente non stanno andando affatto male, almeno in base alle mie sensazioni).
Ciao
Carmelo
Ho scatenato una discreta discussione :adhone:
mi ero fatto l'idea che era equivalente..![]()
grazie delle indicaioni proverò a fare qualche esperimento![]()
GOOGLE -> :sexpulp: VS LEVKA ->![]()
![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Tutto relativo putroppo......
ho notato invece che da un pò vanno bene anche i titoli con ripetizioni di kwds.
A voglia di pesare le parole e inventarsi frasi discorsive......![]()
Fateci caso
![]()
Pessimismo e fastidio
confermo quanto detto da "sailorman" ma si raccimola qualche posticino ma non ti fa certo schizzare su ai primi posti, quindi ottimizzare il tutto è la soluzione migliore.