Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: stringa...

stringa...

ciao raga
    ho fatto questa stringa di codice:
    codice:
    &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp [img]images/l1.jpg[/img] &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp &nbsp [img]images/l2.jpg[/img]
    le img non sono altro che delle linee orizzontali...volevo sapere xkè se skrivo tra i
    codice:
    &nbsp &nbsp
    le parole che scrivo mi escono alla fine della linea cioè praticamente a sinistra in fondo e non dove vorrei io...!!!
    ma visto che sono ignorante..mi potete dire come far capire al browser dove voglio scrivere?
    visto che non uso editor visuali?
    :master:
    grazie

azz tutti quegli spazi indicano i nbsp...

per linee orizzontali intendi verticali?

gli hai dato larghezza 1 che il browser traduce in 1px quindi cosa ti aspetti?

per far capire al browser dove vuoi scrivere prima occorre che lo spieghi meglio.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    per linee orizzontali intendi verticali?

gli hai dato larghezza 1 che il browser traduce in 1px quindi cosa ti aspetti?

per far capire al browser dove vuoi scrivere prima occorre che lo spieghi meglio.
    opppss...si sono verticali :quipy: beh gli ho dato larghezza 1 xkè sono linee...ke dovrebbero dividere il sito in due parti...guarda se vai qui www.freeportalweb.com lo vedi stesso tu!!!

ci sono andato ma che dovrei vedere? Se fai un disegno e lo alleghi si capisce meglio quello vuoi fare. Cosa vuoi due colonne?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

esatto...cioè vorrei fare un sito simile ad html...con:
    testo|testo|testo

questi ti fanno un'intero layout coi css devi solo scegliere quante colonne vuoi, se lo vuoi in px o in percentuale e altre cosucce.

oki provo grazie

umhhh figooo!
    ma i colori si possono cambiare?

certo, basta che dovi trovi nel css background-color: il colore che hanno messo loro metti quello che vuoi tu

Permessi di invio