Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

sta cosa mi e' poco chiara!

allora premetto che sono abbonato a tin it , la mia situazione e 'questa , com la mia pass e user riesco a connettermi normalmente ed in piu riesco a connettermi sia con la pass generica di alice che con quella di tin it , ora mi chiedo ma per autenticazione come funziona? in post precedenti ho letto che da un po di tempo ce l auto autenticazione qualsiasi cosa si scriva cmq si connette lo stesso e fin qui tutto normale , solo che la cosa strana e che vale solo per alice , infatti dopo circa 10 telefonate al callcenter tin , tutti mi hanno confermati che l auto autenticazione ce solo per alice e non per tin , dunque come e ' possibile che io riesco a connettermi con sia la pass si alice che quella di tin generica , tra l altro quella di tin it in teoria dovrebbe permetteri di accedere solo al loro sito invece io navigo tarnquillamente , per prova sono rimasto collegato con la pass di test per 24 filate sempre tutto ok
    qualcuno puo darmi una spiegazione
    grazie
    ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    perchè il callcenter non sa come al solito una mazza....
    telecom e tin.it si collegano nella stessa modalità
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Dimmi quali sono le passw generiche di alice che provo anche io e poi ti dico se mi funziona
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Originariamente inviato da gandalf_2183
    Dimmi quali sono le passw generiche di alice che provo anche io e poi ti dico se mi funziona
    aliceadsl
    sia per pass che user

Utente di HTML.it
    Domanda: ma che differenza c'è tra l'usare le user/password standard e l'usare user/password personalizzate?

Per ora mi sto connettendo da 4 giorni con i dati standard, dovrei chiamare il 187 e chiedere spiegazioni su come registrare user/password personalizzati? Che vantaggi ci sono a parte la casella di posta (che non mi serve)?

Grazie.
    Zippy

fino a ieri riuscivo ad usare le pass generiche oggi mi fa accedere solo con la mia boh

raga da un po' di tempo chiunque si può collegare senza i propri user e pass, utilizzando quindi qualunque cosa, perfino lasciare vuoti i campi!
    infatti ora nn fanno + il controllo su user e pass, ma sul numero telefonico...

usare i propri user e pass serve solo per poter utilizzare i servizi, rosso alice, posta ecc ecc

Originariamente inviato da Dineco
    raga da un po' di tempo chiunque si può collegare senza i propri user e pass, utilizzando quindi qualunque cosa, perfino lasciare vuoti i campi!
    infatti ora nn fanno + il controllo su user e pass, ma sul numero telefonico...

usare i propri user e pass serve solo per poter utilizzare i servizi, rosso alice, posta ecc ecc
    questo vale per alice , infatti io ho tin fino a ieria ccedevo con le pass generiche da oggi solo con la mia , se metto altre non mi connetto dunque sulla mai linea non ce l auto autenticazione

Permessi di invio