![]()
vi racconto la mia storia.....tele2 256 discreta la connessione andavo intorno ai 230.....poi un giorno il 4marzo per precisione il botto...la connessione va a 3k...![]()
leggendo qui ho detto vuoi vedere che mi hanno fottuto come tanti altri utenti(vedi club dei 3k)....mando una mail al servizio clienti....dopo esattamente 20 giorni(non e poco)mi collego...e scarico una cosina di 2 mb..e vedo che DAP mi dice bravo cojone stai andando a 80....ci penso e dico...se sara impazzzito...nevigo e vedo che la mia velocita varia tra i 300 e i 630...
in piu il giorno dopo telefona il centro clienti tele2 chiedendo se i problemi riscontrati sono stati risolti....a mia risposta affermativa...si scusa per il tempo di risoluzione del problema....gentilissimi....
l'unica cosa e che non riesco a rendere stabile la connessione che va dai 300 ai 630...cmq per quello che mi serve...va piu che bene e poi i donwload vanno da 70 a 80....per quello che pagopiu che bene
un cliente tele2 soddisfatto(forse l'unico)
se qualcuno vuole risparmiare con tele2 la mia zona e roma sud(frascati)....per altre zone non so come vada...qui e quasi perfetto....diventasse piu stabile... :master: :master:
qualcuno sa come rendere il tutto stabile...gia sistemati mtu e rwin...
grazie a tutti