come faccio a far si che quando un utente seleziona uno degli item dal combo box, carichi una immagine precisa in un clip vuoto?
mi basterebbe che resettasse la variabile NumeroImmagine e si aggiornasse, ma non riesco a capire come funziona....
![]()
come faccio a far si che quando un utente seleziona uno degli item dal combo box, carichi una immagine precisa in un clip vuoto?
mi basterebbe che resettasse la variabile NumeroImmagine e si aggiornasse, ma non riesco a capire come funziona....
![]()
+ o - kosì
"TUACOMBO" è il nome istanza della tua comboBoxcodice:this.TUACOMBO.setChangeHandler("myHandler"); function myHandler(component){ _root.NumeroImmagine=TUACOMBO.getSelectedItem().label; _root.CLIP_CARICATORE.loadMovie(_root.NumeroImmagine+".jpg"); }
"CLIP_CARICATORE" è il nome istanza del mc in cui cariki la foto
in questo modo cariki la foto ke ha il nome selezionato nella ComboBox
![]()
mo' ci provo.
grazie grazie grazie
io ho seguito il tuo suggerimento... qualcosa si muove (nel senso che vedo che il clip caricatore si "riaggiorna" ma non funziona.
ho provato a sostituire "data" a "label" (visto che su label c'è un nome e su data i numeri relativi) ma...nulla.
dove può essere il baco?
codice:this.TUACOMBO.setChangeHandler("myHandler"); function myHandler(component){ _root.NumeroImmagine=TUACOMBO.getSelectedItem().data; _root.CLIP_CARICATORE.loadMovie(_root.NumeroImmagine+".jpg"); }