Salve, posseggo isdn e volevo tornare lla linea tradizionale..bene, telecom mi ha detto che x fare questo devo stare 30 giorni senza adsl...possibile?????
P.S: Ho alice...
Salve, posseggo isdn e volevo tornare lla linea tradizionale..bene, telecom mi ha detto che x fare questo devo stare 30 giorni senza adsl...possibile?????
P.S: Ho alice...
Io avevo l'ISDN volevo tornare al tradizionale ma mi hanno consigliato di fare prima l'ADSL poi disdire. Bene così ho fatto. Hanno messo il doppino aggiuntivo e il giorno dopo ho disdetto l'ISDN sono tornato al tradizionale ma l'ADSL ha sempre funzionato![]()
No...ho visto con la ricerca del forum che è proprio così...che carogne![]()
![]()
![]()
Quanto tempo fa è successo???Originariamente inviato da efspi
Io avevo l'ISDN volevo tornare al tradizionale ma mi hanno consigliato di fare prima l'ADSL poi disdire. Bene così ho fatto. Hanno messo il doppino aggiuntivo e il giorno dopo ho disdetto l'ISDN sono tornato al tradizionale ma l'ADSL ha sempre funzionato![]()
Bè io l'ho fatto nel dicembre 2002 può essere che qualcosa è cambiato. In peggio!!!![]()
Maremma...ma se avevo anzicè alice tin.it era la stessa cosa????Originariamente inviato da efspi
Bè io l'ho fatto nel dicembre 2002 può essere che qualcosa è cambiato. In peggio!!!![]()
Non ti so dire con certezza ma credo di si perche + o - sono la stessa cosa.Originariamente inviato da robottino
Maremma...ma se avevo anzicè alice tin.it era la stessa cosa????![]()
Ciao!
un mese se ti va bene....
a me hanno prima di tutto staccato l'adsl, dopo un paio di settimane o giu di li sono venuti a togliere l'isdn, poi mi hanno staccato il telefono![]()
e' stata un'esperienza tragica :P
no justice no peace
Ciao , posso dirti che io ho aspettato 50 giorni per trasformare la linea isdn in analogica ! Tre mezze giornate di lavoro perse per niente , per fortuna non avevo ancora l' ADSL
tendenzialmente puoi fare questo...
quando arrivano i tecnici a fare i lavori ...
digli di lasciare la adsl sul doppino aggiuntivo!