Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Ho una domandina su questo sito. [bellino eh!]

carissimi!

quardate un po' questo sito qui !

apparte il fatto che secondo me è parecchio carino, mi serve una vostra opinione. ho visualizzato il codice HTML e mi sapreste dire una vostra opinione su come è costruito? credevo fosse strutturato in due frames, ma non è così! è semplice HTML oppure c'è qualcos'altro sotto? e la sua velocità di caricamento, specie quando ci si sposta da una sezione all'altra, è dovuta alla grafica semplice ed essenziale? oppure c'è qualcosa sotto?
    a me la pausa pranzo rende paranoico!

ditemi,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente bannato
    ci ho dato un'occhiata veloce ! Secondo me sono tutte tabelle nidificate. COme ho fatto io

Non mi risulta siano presenti frame.
    La velocità è data da un codice pulito ed una grafica leggera.

Utente bannato
    io ho una ADSL e ci metto una vita a caricare le immagini! non mi sembra tanto veloce

Utente di HTML.it L'avatar di span
    mi pare tutto normale

Utente di HTML.it L'avatar di fasibia
    Carica velocemente le pagine successive perchè le immagini sono le stesse della prima pagina, quindi in cache.

si è bellino ma non tutta sta velocità non la vedo, a parte quando riutilizza le immagini dalla cache.

p.s. ot (in fondo sto postando per questo) goat, ci sono margini di trattiva per convincerti a cambiare avatar?

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da Jerry Masslo

p.s. ot (in fondo sto postando per questo) goat, ci sono margini di trattiva per convincerti a cambiare avatar?

Concordo, da un fastidio cane agli occhi, sarebbe il caso di ....

Comunue il sito non è un granché, nonostante mi piacciono in genere i siti leggeri, non è nulla di speciale.
    Anzi abbastanza mal fatto sotto certi aspetti, ad esempio è sviluppato pensando solo a IE, dimensione del font espressa in pixel, pensando probabilmente al fatto che con IE non possibile modificarla da menù se espressa così; barre colorate, e comunque un foglio di stile scarno e poco essenziale.
    Si sono appoggiati a DW per il preload delle immagini, quando potevano usare i fogli di stile senza scomodare il javascript, con un minor dispendio di energie da parte del browser.
    tutto sommato una cosa semplice e un'idea già sfruttata, vedi il sito di blackwolf e capirai

niente di che! c'è un preload per le immagini e credo proprio che non sia stato fatto con blocco note...
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da herrel
    niente di che! c'è un preload per le immagini e credo proprio che non sia stato fatto con blocco note...
    DW, si vede dal nome del preload

Permessi di invio