Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: posso o non posso??

Utente di HTML.it

posso o non posso??

Salve, ho telefonato + volte all'infostrada per il momento solo per informazione per sapere se posso fare l'adsl con l'infostrada!! attualmente sono con il contratto tempo zero, internet e telefonate con tariffa flat 58 euro circa e sono staccato completamente dalla telekom (non pago + canone) ora quello che volevo fare era trasformare l'abbonamento attuale con l'opzione canone zero voce 37,95 per telefonate e per l'adsl libero adsl flat 34,95, bene anzi male perchè una volta mi rispondono che non è possibile perchè non sono più con la telekom una volta invece che è possibile ma i tempi sono lunghi ma è possibile?????????? chiedo chi di voi è nelle mie stesse situazioni come ha fatto?
    grazie in anticipo.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Fina a qualche giorno fa non era possibile avere l'adsl se si era distaccati da TI con Infostrada.Adesso alcuni dicono che dal 15/3 si può fare,ma c'è ancora molta confusione in merito.L'unica cosa che ti posso dire è di insistere con il 155

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    le procedure di infostrada non rendono possibile l'attivazione della adsl quando ti sei staccato da telecom

penso sia solo una cosa burocratica..

ovviamente come ti hanno detto puoi fare richiesta... ovviamente ci metteranno di piu' poiche' non seguira la strada normale!

lo stesso problema e' capitato ad altri..

se alla fine non ottieni nulla fai una adsl di TIN.IT o NGI su doppino aggiuntivo (dicendo a tin o ngi che non hai il telefono)

Utente di HTML.it
    cioè fammi capire, come dicendo che non ho telefono non ci vuole sempre un numero? come fanno se non ho telefono?
    scusate l'ignoranza in materia.....

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da winter
    cioè fammi capire, come dicendo che non ho telefono non ci vuole sempre un numero? come fanno se non ho telefono?
    scusate l'ignoranza in materia.....
    se chiedi a tin.it o ngi una adsl dicendo che non hai il telefono...
    te la mettono lo stesso (si allungano un po' i tempi)

cerca nel forum per info maggiori!
    "delibera 217/00"
    "doppino aggiuntivo"

ecc...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    OT

ma se hai un problema sulla linea con infostrada ti mandano a casa l'omino telecom lostesso ?

i tempi sono piu lunghi vero?

Utente di HTML.it

scusa ancora...

Scusa ancora mi hai detto che la tin.it fàl'abbonamento adsl dicendo che non ho il telef ma la linea x le telefonate che ho la lasciano? non vorrei ritrovarmi solo con la linea dati internet (in famiglia mi ucciderebbero!!), un ulima cosa la bolletta tin.it internet arriva separata da quella infostrada telefono che ho?
    grazie ancora......

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Non ti toccano il telefono e ti mandano una fattura separata

Utente di HTML.it
    si con la tin.it lo puoi fare! :adhone: :metallica
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

Utente di HTML.it

richiesta fatta da 1 settimana...

Ho fatto il grande passo, da poco + di una settimana ho fatto richiesta alla tin.it per l'adsl......speriamo bene!!!

Permessi di invio