causa ricerca bloccata non so se è già stato postato
Mandrake diventa Mandriva ...
causa ricerca bloccata non so se è già stato postato
Mandrake diventa Mandriva ...
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Spero sia datata 1 aprile
--edit--
Non, non sembra
Maronna che schifoVVoVe:
![]()
VVoVe: beh letto in inglese magari...
no eh... :rollo:
qualche spiegazione: http://linuxtoday.com/news/2005040701826NWBZMD
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
ma chi è che ha scelto il nome?
un esperto di comunicazione non ce l'avevano? o anche solo un adulto (immagino che il nome l'abbia scelto un bambino)?
bastava anche solo pensare a condrake e già rimaneva qualcosa di mandrake... a sto punto diskdrake come si chiamerà? diskdriva. bello.
per fortuna che c'è ubuntu...
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Io ubuntu la chiamerei... 'MBUTU! La distribuzione dell'ottavo nanoOriginariamente inviato da alkat
per fortuna che c'è ubuntu...
![]()
ma fate sul serio?
era meglio mandrillo, a sto punto...
esagerati !!!
dovevano unire mandrake e connectiva dopo la sua acquisizione e dovevano togliere mandrake a causa di problemi con il nome mandrake ( il mago dei fumetti che reclamava i sui diritti )
bastera farci un po d'abitudine
a me piaceva piu moondrake come era stato proposto
1 2 3 o più numerosi mbuti su rieducational channelOriginariamente inviato da proffi
Io ubuntu la chiamerei... 'MBUTU! La distribuzione dell'ottavo nano![]()
![]()
![]()
cmq fa cacare anche a me è un nome osceno![]()
![]()
nel dubbio non la uso![]()
ps
il sito è mitico cmq... non si trova l'area download manco a pagarla oro... bisogna spulciarsi mezzo sito...
ma in ogni caso
drakex diventa drivax?
drakeconf drivaconf?
drakestats drivastats?
mdk, mdv? -.-