ciao, volevo sapere se esiste un software che permetta di ottimizzare la ram... Insomma ho un 512 mb e se tengo 2 finistre su internet, una su word e una per WinAmp (5.01) sento che la musica salta un po'.
nessun ha qualche link utile?![]()
ciao, volevo sapere se esiste un software che permetta di ottimizzare la ram... Insomma ho un 512 mb e se tengo 2 finistre su internet, una su word e una per WinAmp (5.01) sento che la musica salta un po'.
nessun ha qualche link utile?![]()
mai usati... però ho sentito parlare bene di Memdefrag e Rambooster...
I siti dei miei gruppi!!
dove li trovo?[supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
mai usati... però ho sentito parlare bene di Memdefrag e Rambooster... [/supersaibal]![]()
a occhio e croce direi che un altro software in memoria non può che peggiorare la situazione, aumenta la priorità di winamp dalle opzioni o dal task manager
[supersaibal]Originariamente inviato da fabio309
aumenta la priorità di winamp dalle opzioni o dal task manager [/supersaibal]![]()
![]()
e come si fa?
da winamp opzioni--> preference--> option--> process priority class
dal task manager processi--> tasto destro--> imposta priorità
Quei sw non servono a nulla ed è strano il tuo problema con winamp...Configurazione?
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
non trovo il process priority!![supersaibal]Originariamente inviato da fabio309
da winamp opzioni--> preference--> option--> process priority class
dal task manager processi--> tasto destro--> imposta priorità [/supersaibal]![]()
è grave se non so cosa sia il Task manager?![]()
tasto destro sulla barra applicazioni... sinistro su task manager, indi su processi... ualà... :adhone:[supersaibal]Originariamente inviato da foundation
non trovo il process priority!!![]()
è grave se non so cosa sia il Task manager?[/supersaibal]
per i programmini basta cercare su gurgle...
I siti dei miei gruppi!!
ctrl + alt + canc --> tak manager[supersaibal]Originariamente inviato da foundation
non trovo il process priority!!![]()
è grave se non so cosa sia il Task manager?[/supersaibal]
oppure start--> esegui--> taskmgr
comunque il problema non è winamp ma word che quando scorre le pagine usa una quantità smisurata di risorse