Ciao a tutti,
ho questo grosso problema:
devo inserire in un campo text di un form sulla pagina1 una stringa che ho in una seconda pagina (che e' un popup).
E' possibile farlo senza usare il passaggio parametri della querystring?
ciao e grazie!
Ciao a tutti,
ho questo grosso problema:
devo inserire in un campo text di un form sulla pagina1 una stringa che ho in una seconda pagina (che e' un popup).
E' possibile farlo senza usare il passaggio parametri della querystring?
ciao e grazie!
G@to
Dalla popup:
window.opener.document.NOMEFORM.NOMECAMPO.value = ...
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Ho provato, ma non funziona
Credo sia dovuto al fatto che il mio popup e' composto da 3 frame; io dovrei inviare da uno di questi frame il valore nella pagina che apre il popup.
Si potra' fare?
G@to
top.window.opener.document....
top.opener.document....
Se nella opener ci sono frame, potrebbe essere necessario:
top.opener.top.NOMEFRAME.document....
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Perfetto, cosi' funziona....pero' adesso ho un'altro problemino....
Sull'onClick che mi manda la variabile alla pagina, vorrei aggiungere la chiusura della finestra di popup.
Come faccio quindi a chiamare la funzione di chiusura della finestra se il mio onClick e' all'interno di uno dei tre frame?
Grazie ancora!!!!!
G@to
Originariamente inviato da gatto78
Sull'onClick che mi manda la variabile alla pagina, vorrei aggiungere la chiusura della finestra di popup.
Come faccio quindi a chiamare la funzione di chiusura della finestra se il mio onClick e' all'interno di uno dei tre frame?
Grazie ancora!!!!!codice:onclick="top.close();"![]()
Ottimo!!!
Grazie mille raga!
:mavieni:
G@to