Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

upgrade a 640, ma le SMART?

Credo che la questione non rientri precisamente negli altri thread.
    Ho un abbonamento adsl smart 5... Qualcuno con questa tipologia di abbonamento ha ricevuto l'upgrade?!
    Io sono a Verona e in zona gli alice sono uppati, ma la mia smart no(nè down nè up).
    La portante è a 800/320.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Non so esattamente quanto sia una Smart 5 (se 256 o 640).

La portante è corretta per una 640/256.
    Strano che tu non abbia avuto nessun upgrade, neanche in upload.
    ciao

Io ho fatto dei test e ho avuto l'upgrade sia con smart 5 che con alice...

Utente di HTML.it L'avatar di PaoDJ
    Originariamente inviato da Ap0nE
    Io ho fatto dei test e ho avuto l'upgrade sia con smart 5 che con alice...

Alcuni operatori del 191 dicono che le smart non avranno l'upgrade, altri dicono che lo avranno.

Non so che dire...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da PaoDJ
    Alcuni operatori del 191 dicono che le smart non avranno l'upgrade, altri dicono che lo avranno.

Non so che dire...
    tutti lo avranno!!!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

magari domattina in ufficio riprovo a fare i test così abbiamo una conferma più sicura...

Utente di HTML.it L'avatar di PaoDJ
    io ho una alice su linea business (comprammo la bbb, poi diventata alice). Oggi ho avuto l'upgrade in entrata.

X la smart, sul sito 191.biz ci sono ancora le vecchie velocità (ma quel sito non lo aggiornano da anni)

Originariamente inviato da PaoDJ
    io ho una alice su linea business (comprammo la bbb, poi diventata alice). Oggi ho avuto l'upgrade in entrata.

X la smart, sul sito 191.biz ci sono ancora le vecchie velocità (ma quel sito non lo aggiornano da anni)
    Si sono dimenticati che esiste quel sito!!!

Hanno cambiato e scritto 18 al posto di 15... E le offerte sono aggiornate. Cmq a me ancora niente.
    Ma purtroppo ho altro a cui pensare.

Utente di HTML.it
    Io ho un adsl speedway 640/128 di telecom per clienti business,pago più che la smart10 e ieri mi sono trovato con la bella sorpresa di avere l'upgrade in up e il download abassato.Adesso la mia configurazioe è 781/312.
    In pratica non arrivo nemmeno a 256Kb pieni in upload e prima ero configurato in download 820.Sicuramente la politica adottata da telecom per mandare ko i concorrenti è stata quella che nessuno azienda fino ad ora si era sognata di adottare.Premiare chi meno paga e svantaggio della clientela che ha sempre pagato di più.Infatti anche con alice chi aveva la 256 sarà pienamente soddisfatto,chi una 640 soddisfatto a metà e chi possiede una 1200 e ha sempre pagato più degli altri sarà quello più penalizzato da questa situazione.
    domani chiamo il 191 per una spiegazione,anche se penso che l'unica soluzione alla fine sarà mandare un fax per disdire l'abbonamento e mandarli a quel paese. :sgrat:

Permessi di invio