Qualcuno di voi ha provato i servizi adsl di albacom?
Mi piacerebbe avere info in merito
Grazie a tutti
Ciao e .... auguri di un felice anno a tutti!!!!!
Qualcuno di voi ha provato i servizi adsl di albacom?
Mi piacerebbe avere info in merito
Grazie a tutti
Ciao e .... auguri di un felice anno a tutti!!!!!
interesserebbe anche a me, nessuno sa niente??
so che adsl albacom in ull è veramente ottima, ma non in ull????
grazie
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
scusate che vuol dire ull?!? :master:
mess with the best die like the rest!!!
unbuilding.Originariamente inviato da saciccio
scusate che vuol dire ull?!? :master:
Ti staccano da telecom
grazie fool ho anche cercato nei 3d precedenti e mi sono schiarito le idee :gren:
cmq dove lavoravo prima si erano fatti l'adsl con albacom e se non ricordo male andava abbastanza bene xkè loro avevano fatto la 1 mb e gli andava a 2 mbsolo che se non sbaglio albacom fa solo contratti business e non residenziali
![]()
dovrebbe essere buona come tutti i contratti buisnessOriginariamente inviato da saciccio
grazie fool ho anche cercato nei 3d precedenti e mi sono schiarito le idee :gren:
cmq dove lavoravo prima si erano fatti l'adsl con albacom e se non ricordo male andava abbastanza bene xkè loro avevano fatto la 1 mb e gli andava a 2 mbsolo che se non sbaglio albacom fa solo contratti business e non residenziali
![]()
![]()
raramente funzionano male...hanno sempre una banda garantita alta!
Originariamente inviato da saciccio
solo che se non sbaglio albacom fa solo contratti business e non residenziali![]()
ora fanno solo contratti business, ma una volta erano aperti anche ai contratti residenziali!
l'ha una mia amica :mavieni: , gli applicano delle ottime tariffe, tanto vero che volevo farlo pure io, ma non le fanno piu! cmq gli hanno proposto la 640/256 a 36 euro,modem incluso!!! il prezzo è simile ad alice/tin.it, ma voleva fare tutto in albaco, e da qui la ricerca di informazioni!!
dicevi 1mega che in realtà son due??? in ull (probabilmente)
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
sì sempre se non ricordo male (son passati 2 anni circa) era in ull visto che il "capo" voleva risparmiare i soldi del canone e l'offerta era anche per le telefonate cioè pagava un fisso x tutto (tranne le chiamate verso i cellulari naturalmente :tongue: )
![]()
ehm...ma non è UNBUNDLING?Originariamente inviato da Fool
unbuilding.
Ti staccano da telecom
ULL= Unbundling Local Loop per la precisione?
![]()
![]()
![]()
Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!