Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Menu a tendina

Menu a tendina

Voglio creare un menu a tendina motlo simile a quello che si trova nella sezione flash di html.it, però lo voglio personalizzare e quindi la creazione guidata che ho trovato sul sito non mi e' utile in tal senso. Sapete indicarmi una guida esauriente per creare lo stesso effetto?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Quella guida non è esauriente ??? Non saprei mai trovarne una più chiara, completa e dettagliata di quella

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    Quella guida non è esauriente ??? Non saprei mai trovarne una più chiara, completa e dettagliata di quella

NAP
    Veramente io non ho torvato nessuna guida... io mi riferivo a quella sezione che ti permetteva di creare direttamente dal sito il tuo menu e poi di dava un link dove scaricarlo. Io invece voglio sapere come si fa tecnicamente. Dimmi a quale guida ti riferisci forse e' quello che cerco ^^

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    La guida consiste nel fatto che scarichi il fla e... quale migliore guida della consulazione fatta direttamente nel fla ?

Grrr... Ricevo una sola notifica ogni100 messaggi !

NAPcheilProbCeL'haOrmaiDaUnMese
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio