ho inserito alcuni fieldset nel sito e ho notato che con xp gli angoli sono arrotondati mentre su 98 sono a 90°
qualcuno sa se si può ovviare al problema (quantomeno che siano uguali)
ho inserito alcuni fieldset nel sito e ho notato che con xp gli angoli sono arrotondati mentre su 98 sono a 90°
qualcuno sa se si può ovviare al problema (quantomeno che siano uguali)
il problema è nelle propietà dello schermo di windows xp. Prova ad andare sulle propietà dello schermo, aspetto e setta la propietà "finestre e pulsanti" su "Stile windows classico", clicca su applica, ok e prova a riaprire la pagina col fieldset...
eRMéS! RM98!
"...è mai possibile oh porco di un cane, che le avventure in codesto reame, debban risolversi tutte con grandi puttane!..." - (Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers -Fabrizio De Andrè/Paolo Villaggio)
lo so
quello che mi interessava era se si poteva fare qualcosa per far visualizzare il sito a tutti con la stessa impostazione.( o arrotondato o a 90°)
Purtroppo non puoi modificare le impostazione di sistema dal browser, non esistono comandi appositi. Però puoi provare a personalizzare i form con gli stili css: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=515465
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"