Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Questionario...

Utente di HTML.it

Questionario...

Come faccio a fare un questionario, con tre caselle, e se viene spuntata quella giusta, quando premo il pulsante INVIA, mi dice se è giusta o no, poi all'ultima pagina mi dice quante risposte sono giuste e quante no?

Grazie

Utente di HTML.it
    Parli di piu` pagine.
    La cosa piu` semplice e` quindi di lavorare con programmi lato server (ASP, PHP, CGI, ...).

Si puo` fare anche in JS, ma e` un po' complesso, perche` occorre passare i valori da una pag all'altra.

Tieni presente che facendo molte pagine, hai i ritardi dovuti al caricamento.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    No, no io lo voglio su una pagina, e quando si spinge il tasto per vedere quante cose sono corrette, esce un messaggio alert.

Come si fa?

Utente di HTML.it
    Per procedere con lo script occorre conoscere la struttura del questionario, e il tipo di calcolo che vuoi nella risposta.

Immagino sia un form, con delle domande fuori dai campi e delle risposte che possono essere dei campi select, checkbox oppure radio (o anche text).
    Il controllo di questi diversi tipi di campi e` diverso, per cui non ha senso fare uno script a caso, che poi dovra` essere cambiato.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio