raga....sono all'ultima spiaggia!!!![]()
nn mi vanno ne gli script ne i resume con il mio router pirelli. ho cercato in giro sulla rete ma nn ho trovato nessuna risposta. vi prego........rispondetemi!!!!![]()
![]()
![]()
raga....sono all'ultima spiaggia!!!![]()
nn mi vanno ne gli script ne i resume con il mio router pirelli. ho cercato in giro sulla rete ma nn ho trovato nessuna risposta. vi prego........rispondetemi!!!!![]()
![]()
![]()
Date a Cesare quel che è di Cesare,
tutto il resto a me!!
Pirelli che modello? E` un ethernet?
adesso nn so dirti il modello xkè nn il router è lontano dal pc, quindi nn mi è mai venuto lo scrupolo d controllarlo. cmq è quello ke dà la telecom quando stipula i contratti con le aziende
tutto il resto a me!!
se è il "famoso" router della pirelli, quello che danno anche in comodato con le smart, fai prima a cestinarlo e a cambiarlo...
è notorio che faccia acqua da tutte le parti....
![]()
Dev'essere l'age.. dai un'occhiata qui, in particolare al fondo dove parla dei virtual server: devi aprire delle porte verso il tuo pc, quelle stesse che usa mirc per il trasferimento file (che al default non so quali siano, guarda su mirc.com).
ho visto......ma ke differenza c'è tra tcp e udp? non so dove devo strivere la porta da aprire, se a tcp o udp
tutto il resto a me!!
e cmq mirc mi dice "unable to resolve local host"![]()
tutto il resto a me!!
scegli tcp.. mirc non lo conosco bene, quando ti appare quell'errore?
ok, trovato..
- opzioni di mirc --> local info e come ip address inserisci quello lato wan del router
- opzioni --> connect --> seleziona Enable Identd
- opzioni --> Firewall --> Firewall support: None
- opzioni --> DCC --> opzioni --> cambia le porte attuali da 2070 a 2075
per le stesse porte crea i virtual server sul router, piu` la 113.. dovrebbe andare
quindi....se ho capito bene....fatto tutto ciò su mirc devo andare sul router e devo inserire le porte dal 2070 al 2075 e la porta 113 nel tcp...giusto????![]()
tutto il resto a me!!