Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sfondo nel body

Utente di HTML.it

sfondo nel body

help mee!! ed è la seconda volta ke kiedo una manoo... eheh ribadisco di nn essere ankora tanto experto.....vorrei sapere una cosa...
    posso allargare con il widht, uno sfondo impostato x tutta la pagina??

cioè intendo questa parte di codice..
    ...

<style>
    body {background:#FFFFFF url(http://ilsupernet.altervista.org/CiCcioX/sfondo.JPG)}

...

cm posso applicare un width di 1100?? nn sò dove applicarlo!! ho provato ma nn fungeva....
    grazie anticipate.....

Allo sfondo non si può impostare la larghezza e l'altezza, o crei un immagine larga quanto ti serve, oppure ripeti l'immagine di sfondo.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    ah dimenticavo... posso agire sl cn codice html... posso utilizzare sl editor testuali...

o la fai abbastanza larga, oppure usi no-repeat per non averela duplicata nella pagina...
    Potere e Potenza

Utente di HTML.it
    no no io la vojo ripetuta.....xò la vorrei impostare col width.. ma se mi dite ke nn si può fare-.-!! sigh! peccato.....
    e nn c'è nessun altro modo x impostarte l'immagine ripetuta potendo mipostare il width?? grazie ankora!

guarda, è semplice semplice.
    Se hai qualsiasi tool di sviluppo/ritocco grafico, a partire dal paint di win fino al fireworks di macromedia al photoshop di adobe puoi impostare la grandezza dell'immagine, chessò 1024x768-800x600-50x40... poi nelle proprietà della pagina la matti come background... se sei alle prime armi con html non editare folgi di testo con codice, usa un creatore di pg... un mio consiglio è dreamweaver... e non facciamo i moralisti a dire che costa perchè tutti noi sappiamo che costa solo il tempo di connessione per il download... chi ha orecchie...

Utente di HTML.it
    aahahah certo certo nn t dico ke kosta xkè sn cm te hihiih!!
    si grazie x il consiglio lo conosco già ma la pagina ke devo modificare... è un template di un blog!! eheh!! quindi lo posso modificare sl dal sito tramite il codice html e le loro variabili del blog...!
    cmq si infatti alla fine ho risolto col photoshop quindi grazie cmq a tutti!

Permessi di invio