recentemente stavo lavorando su un applicazione web in aspx, qualche giorno fa ho avuto l'esigenza di formattare il pc, reinstallo windows, reinstallo le app e reinstallo il vs.net.
mi configuro l'iis, apro l'applicazione web, e quando vado a lanciarla mi da un errore dicendomi che non riesce ad eseguire il debug xchè il webserver non supporta il debug delle applicazioni.
mi sono letto tutte le msdn e dicono di connettersi all'applicazione aspnet_wp.exe, il problema è che questa applicazione non viene caricata, e se la lanciassi manualmente non potrei visto che vuole una miriade di parametri che non posso sapere.
sulle msdn c'è scritto il vs.net dev'essere installato dopo l'iis, ora io questo non me lo ricordo onestamente, ma c'è anche scritto che in tal caso si può risolvere lanciando il ripristino del framework. il ripristino l'ho fatto ma non è servito a nulla. ho pure disinstallato il vs.net e reinstallato ma niente.... devo riformattare tutto???

PS: l'errore me lo da anche se creo una app nuova, con una sola casella di testo.

vi prego aiutatemi sono 2 giorni che sono fermo coi lavori!!!