Salve a tutti,
vorrei solo sapere se secondo voi è possibile creare con flash un menu' per un cd multimediale!
grazie
Salve a tutti,
vorrei solo sapere se secondo voi è possibile creare con flash un menu' per un cd multimediale!
grazie
Un menu si può creare, che sia per un CD o per un sito o per un ristorante non ha importanza. Che problema ci vedi tu, magari vuoi fare qualcosa di complesso??
Io intendevo creare una maschera che si lancia in autorun all'inserimento del cd.... tipo quei cd che si comprano in edicola.
All'interno del cd devo mettere un file pdf e l'acrobat reader.
Io avevo pensato di creare una videata in flash ma ho due dubbi:
1) se sul pc non ho il flash player l'autorun funziona?
2) da una maschera in flash posso lanciare un file .exe?
grazie
...permettimi ,ma credo che stai facendo un pochino di confusione..Originariamente inviato da cri_sa
1) se sul pc non ho il flash player l'autorun funziona?
2) da una maschera in flash posso lanciare un file .exe?
grazie
1)l'autorun non ha bisogno del player di flash per partire![]()
2)se crei un cd con un proiettore non devi preoccuparti se sul computer sarà poi presente o meno il player..Un proiettore è un swf compilato+player![]()
3)da una maschera in flash...proiettore?!![]()
4)per il pC hai bisogno dei file batch..per MAC degli applescript
...fai una ricerca e se non risolvi chiedi senza esitazioni
guarda questa
Non vorrei approfittare troppo ma visto che sei così gentile ti faccio un'ultima domanda.
I file batch più precisamente cosa sono e come li creo?
grazie
questo è la struttura di un file batch,che quindi è un semplice collegamento.codice:@echo off start tuo_file.pdf @exit
Apri il notepad e salva questo codice con un .bat finale.
Nella stasse dir aggiungi un tuo_file.pdf.Ora se fai doppio-click sul file batch vedrai una piccola finestrella del Dos aprirsi e chiudersi rapidamente,e il tuo tuo_file.pdf che si apre.
![]()