Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Inserimento META TAG

Utente di HTML.it L'avatar di shutup

Inserimento META TAG

ciao a tutti, avrei una domanda che forse a molti i voi potrà sembrare sciocca, ma per me che non mi sono mai occupato approfonditamente di ottimizzazione di siti non ha una risposta così scontata. La domanda è questa, mi conviene mettere tag descrizione e keyword mirati a descrivere ogni pagina del sito che vorrei ottimizzare oppure conviene mantenere gli stessi contenuti nei metatag in tutte le pagine per essere meglio indicizzati dai motori?lo so che non è una domanda alla quale si può rispondere in modo molto semplice ma spero che possiate almeno darmi un consiglio. e inoltre, posso mettere due metatag DESCRIPTION nella stessa pagina, per esempio una descrizione generica uguale per tutte le pagine ed una mirata alla pagina in questione? spero che mi possiate aiutare

grazie
    _shuT_Up_

Omo de panza.Omo de sostanza.

I meta tag description e keywords ormai servono a poco, in quanto, solo gli spider di HotBot li analizzano, mentre gli altri spider controlla molto i titoli della pagina e le intestazioni. Il mio consiglio è quelli di metterli comunque, in tutte le pagine diversi, in quanto sono utilizzati dai vari browser per le proprietà del sito.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di span
    per avere risposte più mirate dovresti chiedere nel forum dedicato ai motori di ricerca

Permessi di invio