Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Preloader di un'intera pagina???

Ciao a tutti, sono nuovo e ho bisogno di un aiutino.
    Sento sempre parlare di preloader di filmati flash e fino li ci sono.

Io ho un frame che si autoaggiorna ogni 3 secondi, ma è piuttosto fastidioso l'effetto lampo del caricamento della pagina.
    C'è modo di far si che l'intera pagina (tanto testo ed alcune immagini) venga visualizzata solo quando è completamente carica e nel frattempo resti quella precedente? Se si... come?

Spero di aver postato nella sezione giusta... grazie in anticipo...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Con IE puoi usare gli effetti di transizione (eventualmente mettendo Duration=0 )

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Uh... grazie... quindi se io metto duration uguale a 0 in realtà l'effetto di transizione non avviene... giusto?

Beh... proverò allora...

Dunque... vorrei nuovamente ringraziare br1 per la sua risposta... ma purtroppo ho provato a metterla in pratica e non pare funzionare...

Quando la pagina si aggiorna si vede ancora il fastidioso lampo bianco della pagina non ancora caricata... ed è proprio ciò che volevo evitare ma pare che non vada...

Anzi... devo ammettere ora che ci guardo bene... che non vedo proprio neanche l'effetto di transizione...

Può essere colpa di Apache?

Aiuto... i miei utenti diventeranno epilettici sul mio sito!

Ok, ho risolto...

Riringrazio br1 per il suo consiglio e spero di fare un favore alla comunità postando anche qual'era il mio errore...

Non so se voi tutti lo sapete... io di certo NON lo sapevo... ma tutti i tag <meta> vanno prima di qualsiasi altro tag... invece io lo mettevo dopo <title> e dopo <script> e casualmente non andava... :adhone:

Nuovamente grazie a tutti...

Permessi di invio