Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

mi banneranno da google?

ciao a tutti e scusate la mia intrusione, mi è scappato il web master e ora mi ritrovo solo tra mille dilemmi.
    pensate che possa aver commesso gravi errori nel codice?
    com'è che google tra le prime posizioni, digitando outlet florence indicizza un mio banner(find it 5° posizione e a me nun me considera?)
    http://www.google.it/search?q=outlet...TF-8&hl=it&lr=
    è possibile che io abbia forzato un pò l'indicizzazione ma del resto se non l'avessi fatto sarei surclassato da mille siti fatti e indicizzati da seo vari.
    come è possibile che porti un mio banner nelle prime posizioni e al mio sito quasi non lo veda digitando enjoy florence?????
    ringrazio tutti per l'attenzione e attendo speranzoso soluzioni
    ciaooooo
    Esiste un'allergia ai CSS?? tutte le volte che tento di capirli inizia a prudermi dappertutto e mi compaiono strane macchie verdi sulla faccia.....

Re: mi banneranno da google?

Originariamente inviato da goblin72it
    ciao a tutti e scusate la mia intrusione, mi è scappato il web master e ora mi ritrovo solo tra mille dilemmi.
    pensate che possa aver commesso gravi errori nel codice?
    com'è che google tra le prime posizioni, digitando outlet florence indicizza un mio banner(find it 5° posizione e a me nun me considera?)
    http://www.google.it/search?q=outlet...TF-8&hl=it&lr=
    è possibile che io abbia forzato un pò l'indicizzazione ma del resto se non l'avessi fatto sarei surclassato da mille siti fatti e indicizzati da seo vari.
    come è possibile che porti un mio banner nelle prime posizioni e al mio sito quasi non lo veda digitando enjoy florence?????
    ringrazio tutti per l'attenzione e attendo speranzoso soluzioni
    ciaooooo
    Cosa intendi per "forzare l'indicizzazione"?

Devi comunque tenere conto che per le chiavi "enjoy" e "florence" c'è molta competizione, quindi non è così semplice apparire tra i primi, soprattutto in questo periodo.

Ho notato che la parola "enjoy" non è presente nel titolo della prima pagina e che il codice non è affatto ottimizzato, anzi... noto qualche piccola e grande "furbata"...

Ciao

he lo so....

lo so che c'è una qualche "furbata" intendevo questo con forzare l'indicizzazione....
    spero che queste "cosette" vedi testo scorrevole non mi penalizzino troppo con google....
    consigli??
    sempre ben accetti anzi se qualcuno si offre per farmi un buon lavoro di indicizzazione sul sito a prezzi decenti....
    calcolate che non abbiamo una lira...sito aperto da ottobre...fate voi...
    grazie ancora shift...
    Esiste un'allergia ai CSS?? tutte le volte che tento di capirli inizia a prudermi dappertutto e mi compaiono strane macchie verdi sulla faccia.....

Re: he lo so....

Originariamente inviato da goblin72it
    lo so che c'è una qualche "furbata" intendevo questo con forzare l'indicizzazione....
    spero che queste "cosette" vedi testo scorrevole non mi penalizzino troppo con google....
    consigli??
    sempre ben accetti anzi se qualcuno si offre per farmi un buon lavoro di indicizzazione sul sito a prezzi decenti....
    calcolate che non abbiamo una lira...sito aperto da ottobre...fate voi...
    grazie ancora shift...
    Sai cosa penso in verità? Che il sito sia molto poco user-friendly, in pratica sembra fatto apposta per i motori (e non tanto bene, come tu stesso ammetti). Prima di pensare all'indicizzazione, sarebbe il caso - secondo il mio modesto parere - di pensare prima al progetto del sito web, poi ai contenuti e solo dopo all'indicizzazione.

bhe magari non user friendly mi sembra esagerato...

veramente un pò ci rimango male....cosa dovrei fare? insomma le parole chiavi nel testo ce le devo mettere senno non posso comparire da nessuna parte...
    e mi sembra comunque che il testo descriva i servizi che offriamo in maniera abbastanza esplicita,
    comunque davvero...spiegami meglio se puoi...
    e grazie del commento

Bè, mi dispiace essere stato così diretto. Certamente le pagine interne hanno contenuti idonei al contesto. Forse per un sito del genere avrei usato una struttura diversa, per facilitarne la navigazione e meglio impaginare i contenuti.

Per un buon posizionamento sui motori, certo che le parole chiave le devi mettere, ma non così:

---------
    Florence Outlet Tour,Florence Apartment, and Car rental with driver, Outlet florence, Apartment and accomodations in Florence Italy,Tuscany transfer service from / to harbours, airports and train stations.
    ---------
    ecc. ecc.

Come prima cosa, quindi, rivedrei i contenuti e la struttura grafica.

hahhaaa....

ho capito adesso....allora grazie....ho solo paura che togliendo quelle sarò recesso nei meandri del web su google....
    comunque grazie

Permessi di invio