Ricordo bene che "Auto-Sensing" riguardo ad una porta di uno switch significa in parole povere che posso attaccare sia cavi cross che cavi straight indifferentemente?
Grazie
Ricordo bene che "Auto-Sensing" riguardo ad una porta di uno switch significa in parole povere che posso attaccare sia cavi cross che cavi straight indifferentemente?
Grazie
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy
Dipende a cosa di riferisce il "sensing"... potrebbe essere quello, oppure la velocita'(10 o 100mbit). Tentar non nuoce.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
lo devo ancora comprare lo switch
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
...però il fatto che abbia una porta di uplink separata mi lascia presagire che non è come spero io
Normalmente se ha la porta in uplink, le altre non sono in autosensing. Modello?
il modello a 5 porte della corega...
una domanda: se uso un cross sulla porta uplink, posso collegare un'altra postazione?
Se non e` condivisa con la porta adiacente si`
cosa significa condivisa con la porta adiacente?Originariamente inviato da dAbOTZ
Se non e` condivisa con la porta adiacente si`
spesso la porta uplink e' la stessa della porta dritta affianco!Originariamente inviato da TixXio
cosa significa condivisa con la porta adiacente?
controlle se nel tuo hub o altro...
la porta uplink e' in comune con quella affianco (adiacente)
in questo caso ne puoi usare solo una delle 2
Su certi switch, specialmente quelli con poche porte, l'ultima di fianco alla uplink e` condivisa (e` indicato da una linea che parte da sotto la porta uplink fino a quella vicina): puoi usare solo o quella o la porta uplink, ma non tutte e due insieme. Non so se quel modello abbia tale caratteristica.Originariamente inviato da TixXio
cosa significa condivisa con la porta adiacente?