Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

disconnessioni quotidiane con tin.it

Ciao a tutti,
    ultimamente mi succede che rientrando a casa, ogni giorno, pur lasciando il router connesso lo trovi con la portante ma senza connessione e mi tocca spegnere ed accendere il router. A cosa può essere dovuto?

esiste per caso una utility che monitorizza la connessione e che in caso di mancata linea resetti il router? Chiedo questo perché non so se un semplice connection keep alice sia sufficiente.

Ho uno zyxel prestige serie 600.

A me invece da circa una settimana la portante cade dopo un tempo random che va da 5 minuti a diverse ore... oggi è stato up per 4 ore e poi down. A volte succede che al riavvio del router non trova nemmeno la portante e devo aspettare un pò di tempo per resettare il router. Ho una linea solo dati e dopo aver contattato tin.it un paio di volte( chiamata tramite cellulare a numero fisso alla modica cifra di 8 euro a volta.... ) non hanno saputo dirmi niente...se non intrare una pratica di assistenza.

Di dove sei tu?
    Lang=Java
    Ambiente = Eclipse forever
    Ubuntu & Win XP Pro

Mi sa che siamo a pochi km... sono a Commenda!

Pure io
    Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

Allora mi sa che è un problema della centrale di Commenda con tin.it
    Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

io ho risolto con una disdetta dell'abbonamento

comunque la soluzione più facile è farvi abbassare la velocità
    Karmacoma, jamaica' aroma

Sono con la 1024 più bassa di così SOno due anni che funziona senza alcun problema sta maledetta
    Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

Purtroppo non posso più disdire, a meno che non ci sia qualche clausola Se disdicessi passarei a tiscali con la 6 o 12 Mb
    Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

a me quei problemi li dava solo con la 4 mega.(al momento mi hanno ridotto la velocità a 1 mega)
    però occhio che se hai la portante a 4 mega, anche se non ti hanno dato la velocità effettiva, hai gli stessi problemi

comunque domani mi scade l'abbonamento
    Karmacoma, jamaica' aroma

No, portante sempre a 1500 non ho avuto ancora l'uograde..cmq è una vergogna pago un sacco di soldi e non ho l'assistenza gratuita, dovrebbero fornirla anche a chi chiama da cellulare..., altrimenti potrebbero far pagare di meno..
    Lang=Java
    Ubuntu & Win XP Pro

Permessi di invio