Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Virus diffusione massiccia

purtroppo ho preso un virus dello GEDZAC LABS che aveva del codice vbs fra l html e adesso sto con combattendo con questo virus..è recente del 2004 come si vede anche nel codice..ho cancellato molti files infetti ma adesso rimane un problema..a ogni avvio mi vedo lo spazio ke diminuisce in modo drastico e non capisco quale altro file devo eliminare..ne sapete niente?
    "Voglio diventare il re dei pirati"

Re: Virus diffusione massiccia

Non lo conosco ma probabilmente .dll e .exe (all'avvio) che rigenerano file e probabilmente ti occupa spazio (strano )
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

purtroppo l altro ieri ho provato ad eseguire winconfig cosi almeno disabilitavo l avvio di alcuni programmi ma adesso nn me lo vede piu il prog..e questo vale pure x regedit xcio ho disabilitato tutto con regcleaner da modalità provissoria...i files ke stavano all avvio nn ci sono piu ma lo spazio cala sempre..ora sto a 0byte :\

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    qua trovi utili informazioni, potrebbe essere lui o un suo parente
    http://www.sophos.com/virusinfo/anal...32cazdegb.html
    un consiglio: prendi provvedimenti per tempo e a costo di riformattare cerca di non farti riempire tutto l'hd altrimenti sei fottuto e potresti non aprirlo più

beh non è 1 problema è partizionato..basta ke nn mi tokka le partizioni ;P

Permessi di invio