Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con Photoshop

Utente di HTML.it

Problema con Photoshop

ragazzi scusate avrei un problema rigurdante un problema con i tasti rapidi....ovvero non mi funzionano.....ogni volta che cerco di utilizzare anche un tasto rapido per fare una determinata cosa es.(shift+ctrl+I=seleziona inversa) il programma non mi risponde assolutissimamente nn rieasco a capire il perche ho disinstallato il programma piu volte e altrettante volto l'ho riinstallato....ma niente....ho pure controllato nelle opzione se nn erano attivate le opzioni di "Keyboard Shortcuts" ma apparentemente sono attivi....ragazzi vi prego aiutatemi sto impazzendo sapete darmi una mano? vi prego aiutatemi
    ==>faXvi<==

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    copia di Photoshop non originale?

Utente di HTML.it
    certo ma il problema nn pensoi sia questo in quanto questo problema me lo sta dando da un paio di giorni circa 1 settimana prima questo problema nn era presente.....
    ==>faXvi<==

Utente di HTML.it
    scusami per ra ridondanza della parola problema!nn ragionavo quando scrivevo....eheheheh
    ==>faXvi<==

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    da altri post precedenti risulta essere prorpio quello il problema

Utente di HTML.it
    strano visto e considerato che il problema è sorto adesso e nn precedentemente quando ho fatto la prima installazione del programma....(mannaggia) nn c'è qualcuno chepuo risolvermi il rpoblema? nn c'è una patch un qualcosa per risolvere il problema?
    ==>faXvi<==

Permessi di invio