Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

OT: Aruba, una tragedia. Dove spostarmi?

Ciao a tutti,
    prima di tutto mi scuso per il post un po' OT ma non ho trovato un forum dedicato ai problemi di hosting ,tra questi di html.
    vi scrivo per chiedere un consiglio. Ho un sito da diversi anni in hosting su aruba, con l'abbonamento da 25 E l'anno. Ma ormai la situazione è diventata insostenibile. Oltre ai frequenti blocchi delle e-mail e del sito (e fin qui passi), c'è il problema dello spam che mi sta portando quasi alla "disperazione". Mi arrivano una media di 30 E-mail di spam per casella al giorno. Ho aperto qualche giorno fa una casella che non aprivo da 15 giorni e mi sono ritrovato con 1500 e-mail di spam!!!!! LE ho provate tutte, sono arrivato addirittura a togliere gli indirizzi e-mail dal sito ma è inutile. il filtro anti-spam e anti-virus di aruba è veramente ridicolo, blocca un decimo dei messsaggi!!!
    A questo punto vi chiedo un consiglio, quale servizio di hosting mi consigliereste? Perchè su aruba non ci voglio più stare, sono disposto ad arrrivare a pagare fino a 60/70 Euro l'anno (il mio sito non ha molte pretese), basta che l'host sia serio, affidabile e con ottimi filtri anti-spam.
    Ringrazio tutti anticipatamente. Ciao
    Daniele

Re: OT: Aruba, una tragedia. Dove spostarmi?

Originariamente inviato da supertek

Ciao a tutti,
    prima di tutto mi scuso per il post un po' OT ma non ho trovato un forum dedicato ai problemi di hosting ,tra questi di html.
    Non l'hai trovato perchè nun ze ne po' parlare.

Permessi di invio