Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Stampa 12x35 (a Landscape)

Salve a tutti

ho fatto un giretto per il forum ma non ho trovato la risposta alla mia domanda quindi ho iniziato questo thread.

Ho un foglio lungo 35cm e alto 12cm lo devo stampare da VB6 il testo è disposto su un form della stessa misura del foglio (ovviamente in twips) ma quando vado a stamparlo succede questo :

FX-----A4-------------O

FX=formato extra
    A4=formato A4
    O=origine di stampa

la stampante prende il foglio dal cassetto inizia a stampare da O fino ad A4 e non stampa nulla nel pezzo da A4 ad FX.

Ho provato a impostare le proprietà printer.width e printer.height convenientemente, ho fatto varie prove ma tutto inutile. Qualcuno mi ha detto che non è possibile stampare con una laser dal cassetto fogli più lunghi di 29,7cm , però in Access si può fare e si possono impostare fogli abbastanza lunghi.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi??
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Se può esserti utile qui trovi un articolo su come Impostare la stampa a Landscape.

grazie mille

e buona Pasqua, devo vedere però se riesco a stampare oltre la misura A4, infatti il mio problema è proprio questo, più dell'A4 le laser con cui ho provato non vanno avanti anche se metti un rotolo di carta nel cassetto delle buste e fai una stampa lunga 40 cm la stampa viene fatta solo fino a 29,7 che poi è la lunghezza dell'A4...

come è possibile che non ci sia una soluzione??

mah . . .

Permessi di invio