Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Alice non mi vuole più!!!!!!!!!!!

Quello che mi succede è semplicemente assurdo perciò chiedo se a qualcuno è già successo e se mi può predire il finale, questi i fatti:
    Ero un felice navigatore ALICE fin da febbraio 2003 con un unica anomalia che in tutto questo tempo ho pagato solo il nolo modem e in compenso ho avuto il rimborso dei 75 euro.
    Contattato diverse volte il 187 questi prima mi dicevano che non mi stavano dando nessun servizio e poi a seguito delle mie insistenze mi assicuravano che un loro dirigente mi avrebbe contattato per sistemare il tutto, cosa mai successa.
    Dalla settimana scorsa mi hanno staccato i fili dalla centrale e al 187 dicono che c'è una mia richiesta di attivazione???? forse da parte di un altro ISP che è stata annullata dal sistema, nonostante l'operatore abbia provato diverse volte a farmi rientrare come cliente non è successo più niente e io in ogni caso non sono debitore con telecom, cosa succede???????

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il motto giusto è: non svegliare la telecom che dorme...
    che è successo?
    semiplice, qualche volta la telecom si incasina sul lato burocratico, e quando hai attivato alice, il tuo nominativo non è entrato correttamente nei loro database...
    tu facedno fare un controllo hai fatto scatare una verifica che ha portato al distacco della linea, perchè per loro tu non dovevi ancora navigare.
    ora forse ti faranno un'attivazione nuova.
    ovviamente ciò è folle dal tuo punto di vista.
    quindi se tu hai delle prove concrete dell'attivazione del precedente abbonamento, puoi tranquillamnte richiedere che ti riallaccino di nuovo e che ti rimborsino il periodo di non uso della linea adsl
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Originariamente inviato da fivendra

[...]
    puoi tranquillamnte richiedere che ti riallaccino di nuovo e che ti rimborsino il periodo di non uso della linea adsl
    Che gli rimborsano se non ha mai pagato l'abbonamento???

(i 3 € mensili del modem? Che sono già stati ampiamenti ripagati dai 75 € di contributo governativo?)

"Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe io non ho pagato alice per quasi due anni, e risultavo tranquillamente abbonato......
    se c'è una prova anche minima della richiesta di attivazione, telecom è in torto...(e c'è il nolleggio del modem adsl che è già una bella prova...)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio