Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

winxp si blocca mentre cancello la posta

Salve,
    come da oggetto ogni volta che cerco di cancellare la posta presente nella cartella "posta eliminata" se i messaggi sono molti (piu' di 300) dopo alcuni secondi XP si blocca ed appare una schermata blu della serie: il programma nv4 e' entrato in un loop infinito e windows ha bloccato il sistema per evitare danni al .... etc. etc.
    Non credo sia un problema di loop dato che se cancello 80/100 msg alla vota il problema non avviene.
    Proabilmente e' winzozz che crede che il programma sia in loop perche' forse mette troppo tempo (per lui) a fare una operazione, ho visto che ogni volta che si cancella un messaggio da "posta eliminata" la cosa non e' istantanea ma ci mette un po' .. non so a fare cosa.
    Non capisco altresi' quale danno potrebbe creare un processo in loop e soprattutto come e se e' possibile eliminare queste cagate di windows che a mio parere non si fa i fattacci suoi!!!

Qualche aiuto?

Grazie

Programma nv4? :master:

Posta il messaggio di errore per intero...fai uno screen

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    il programma nv4 e' entrato in un loop infinito
    Non credo che Windows sia "colpevole"...
    Come scheda grafica hai una NVidia?
    Se sì, prova ad aggiornarne i driver.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Lo screen non riesco a farlo dato che quando appare la schermata .. e' troppo tardi e posso solo spegnere brutalmente!

In effetti ho un NVidia e provero' ad aggiornare i driver, ma mi chiedo:

1) Perche' si chianta sempre quando cancello la posta? O meglio quando cancello oltre 300 messaggi tutti assieme e invece no se ne cancello 299 ? Cosa c'entra la scheda video con la posta elettronica???

2) Perche' winXP non mi segnala un problema reale anziche' scrivere minchiate su loop infiniti?

3) Se fosse un problema di driver video .. perche' XP non se ne accorge e non upgrada da solo i driver (servicepack tutti installati) visto che NVidia TNT2 e' una delle schede piu' diffuse oltre che piu' vecchie installate su una marea di computer?

mah... :master:

cmq grazie della dritta, provo a upgradare i driver e ti faccio sapere.

Permessi di invio