Per chi è affezzionato al 2.4 ecco la nuova release
http://www.kernel.org
Buona compilazione!
Per chi è affezzionato al 2.4 ecco la nuova release
http://www.kernel.org
Buona compilazione!
If I like a program I
must share it with other people who like it.
io direi ke è per ki ha problemi col 2.6!ti puoi affezionare qnt vuoi ad un kernel ma le nuove relase sono sempre migliori!qndi se hai la possibilità di avere l'ultima nn capisco perkè dovresti avere la 2.4..![]()
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
Per quella cosa che noi comuni umani chiamiamo per raggiungere una stabilità discreta???Originariamente inviato da alex86
nn capisco perkè dovresti avere la 2.4..![]()
Il 2.6 è ancora giovane.
Molti usano ancora il buon vecchio 2.2 mantenuto da Cox![]()
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User
L'ho detto solo a titolo di informazione...io direi ke è per ki ha problemi col 2.6!ti puoi affezionare qnt vuoi ad un kernel ma le nuove relase sono sempre migliori!qndi se hai la possibilità di avere l'ultima nn capisco perkè dovresti avere la 2.4..![]()
If I like a program I
non per polemica... ma per parlare seriamente... ma io problemi con il 2.6.4 non be ho avuto... qualcuno si?Per quella cosa che noi comuni umani chiamiamo per raggiungere una stabilità discreta???![]()
Originariamente inviato da alex86
io direi ke è per ki ha problemi col 2.6!ti puoi affezionare qnt vuoi ad un kernel ma le nuove relase sono sempre migliori!qndi se hai la possibilità di avere l'ultima nn capisco perkè dovresti avere la 2.4..![]()
C'è chi va in giro con macchine d'epoca, perchè uno non può voler usare un kernel d'epoca?:suicidio:
Ma io sono costretto ad usarlo per colpa del modem![]()
Magari un kernel un po' più testato per un server non é una cattiva ideaOriginariamente inviato da toghir1
non per polemica... ma per parlare seriamente... ma io problemi con il 2.6.4 non be ho avuto... qualcuno si?![]()
![]()
Per un sistema desktop, a meno di incompatibilità hw credo anche io che sia meglio la serie 2.6.X ...
![]()
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
"Albert Einstein"
Concordo
If I like a program I
Ah... mi ero scordato, Tnx per l'infoOriginariamente inviato da andre15
Concordo![]()
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
"Albert Einstein"
If I like a program I