Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Libero ADSL?

Libero ADSL?

Ciao a tutti,
    dopo un anno di Tempozero infostrada (ho già effettuato il distacco da telecom da un bel po' di tempo) ho fatto la richiesta di passaggio a Libero ADSL flat...ho inviato un fax come richiesto e ho chiamato l'155 per confermare il tutto. Ho scelto l'opzione con modem proprio (lo acquisterò io), però al telefono l'operatrice mi ha detto che loro non devono inviare un tecnico perchè "basta attaccare il modem una volta ottenuta la conferma dell'attivazione"...com'è possibile questa cosa?? Non dovrebbe venirmi un tecnico ad installarmi l'ADSL a casa con borchia e tutto quanto, visto che ho un normalissimo impianto telefonico?? Gliel'ho provato a spiegare ma lei ne era convinta...che faccio??
    Grazie mille

se hai un normale impianto analogico non deve installare niente nessuno, come detto anke dall'operatrice. nel caso tu avessi avuto un impianto isdn allora sarebbero dovuti venire ad installare un ulteriore doppino telefonico di tipo analogico che avrebbe fatto da portante al segnale adsl.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Ho capito...scusate la mia ignoranza in materia, ma quindi il modem ADSL ha una normalissima presa tripolare giusto? E devo solo prendere un filtro da installare su ogni telefono no?
    Thanks!

Originariamente inviato da g4user
    Ho capito...scusate la mia ignoranza in materia, ma quindi il modem ADSL ha una normalissima presa tripolare giusto? E devo solo prendere un filtro da installare su ogni telefono no?
    Thanks!
    devi necessariamente utilizzare un filtro per ogni telefono che hai in casa, altrimenti avresti problemi di fruscio o di caduta di connessione.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio