Ciao a tutti... sto cercando dei grafici in flash (tridimensionali, a torta, ecc...) che si generino con dei parametri passati da una pagina asp... qualcuno sa darmi qualche dritta?
tnx!
Ciao a tutti... sto cercando dei grafici in flash (tridimensionali, a torta, ecc...) che si generino con dei parametri passati da una pagina asp... qualcuno sa darmi qualche dritta?
tnx!
Noize•Power
se usi mx esiste il component apposito.
Se invece vuoi usare flash5 eccoti un esempio:
www.filelife.com/grafico.zip
Ciao,
dover
dove? incluso in mx oppure da comprare?Originariamente inviato da GunraY
se usi mx esiste il component apposito.
Gratis scaricabile dal sito MacromediaOriginariamente inviato da sidin
dove? incluso in mx oppure da comprare?
http://www.macromedia.com/cfusion/ex...377283&catid=0
visto molto carino grazie.. ma ho letto l'help non è che spiega molto.. come faccio a passare i dati? hai un esempio di utilizzo di questo componente per favore?
Mi spiace, purtroppo esempi non ne ho, l'avevo scaricato tempo fa ma poi non m'era capitato di doverlo usare quindi non c'ho mai smanettato un granchè, oltretutto ora non potrei nemmeno provare perchè ho Mx2004 e non so se quel set sull'ultima versione di flash funzioni (molti dei component della versione Mx sulla Mx2004 danno quantomeno alcuni problemi)
Non c'è problema.. anzi volevo ringraziati.. ho smattettato un pò io e sono riuscito in quello che dovevo fare.. ora devo smanerrare nel codice del componente per togliere quel fastidiosissimo box grigio.. per il resto tutto "ok" (sgrat sgrat)
Se hai news o dritte su come fare questa cosa spara in caso contrario grazie cmq ^_^![]()
Per cambiare eventualmente gli stili prova usando i globalStyleFormat![]()
Ciao!Originariamente inviato da sidin
Non c'è problema.. anzi volevo ringraziati.. ho smattettato un pò io e sono riuscito in quello che dovevo fare.. ora devo smanerrare nel codice del componente per togliere quel fastidiosissimo box grigio.. per il resto tutto "ok" (sgrat sgrat)
Se hai news o dritte su come fare questa cosa spara in caso contrario grazie cmq ^_^![]()
Mi sono ritrovato ad avere la tua stessa esigenza e quindi ho scaricago ed istallato il suddetto componente. Ora però ho un problema: trascinandone un'istanza sulla stage dalla mia libreria, la mia PieChart si posiziona correttamente con dei valori di esempio preimpostati. Se però a questo punto genero l'SWF vedo una serie di scritte "undefined" al posto dei valori di esempio... perchè? io non ho modificato nulla dell'esempio...![]()