Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Recuperare file di windows 98??

Ciao a tutti...ho un problemino..
    un mio amico ha windows 98 ma da un po'di giorni, all'avvio del pc, gli compaiono piu`scritte che dicono che mancano dei file (xvd o vxd,qualcosa del genere..) e alla fine, l'ultimo alert comunica che il sistema nn trova un file con estensione dll situato nella win32...

penso si sia cancellata qualche componente del sistema operativo in seguito a qualche disinstallazione....

Ma c'e'il modo di recuperare i file perduti, magari dal cd di win98....o in qualche altro modo...senza dover necessariamente formattare??

Qualcuno lo sa???

Grazie!...Help! :bubu:

Utente di HTML.it
    Anch'io tempo fa ebbi lo stesso problema, però a me, ad un certo punto, si bloccava il sistema.
    Mi scrissi i nomi dei files, li prelevai da un altro windows 98, collegai l'hd ad un altro pc e li ricopiai.
    Se vuoi, visto che ho windows 98 prima versione, pubblichi il nome dei files mancanti e cerco di farteli avere.
    Cordialità infinite.

Scusami ma ho avuto problemi al pc...leggo ora la tua risposta....ti ringrazio tantissimo,ora me li segno e poi te li dico...grazie!

:bubu:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da performance
    Scusami ma ho avuto problemi al pc...leggo ora la tua risposta....ti ringrazio tantissimo,ora me li segno e poi te li dico...grazie!

:bubu:
    Mi permetto evidenziarti che io utilizzo windows 98 prima versione
    Cordialità infinite.

Non so se la versione vecchia può avere questi file ma io te li dico...poi vedi..no c'è fretta, quando hai un momento di tempo, anche se credo che sia difficile recuperarli..
    probabilmente si sono cancellati con una disinstallazione di qualcosa,o perlomeno questo è quanto sostengo io...
    i file che il sistema non trova sono questi:

VNETSAP.VXD
    VREDIR.VXD
    DFS.VXD
    VSERVER.VXD
    MNSP32.DLL

Grazie ancora per l' aiuto!

Utente di HTML.it
    Non so se la versione vecchia può avere questi file ma io te li dico...poi vedi..no c'è fretta, quando hai un momento di tempo, anche se credo che sia difficile recuperarli..
    probabilmente si sono cancellati con una disinstallazione di qualcosa,o perlomeno questo è quanto sostengo io...
    i file che il sistema non trova sono questi:

VNETSAP.VXD
    VREDIR.VXD
    DFS.VXD
    VSERVER.VXD
    MNSP32.DLL

Grazie ancora per l' aiuto!
    OK! Files trovati.
    Pubblica una tua email e te li mando
    Cordialità infinite.

Ok..ma grazie 1000...sei un grandissimo....la mia mail è performance@email.it....spero si possa scrivere qui!!..

ciao e grazie! :bubu:

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Ok..ma grazie 1000...sei un grandissimo....la mia mail è performance@email.it....spero si possa scrivere qui!!..

ciao e grazie! :bubu:
    forse per questo tipo di richieste sarebbe stato più utile servirsi del pvt
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

E difatti hai ragione...mi son scoradto del pvt, non l'ho mai usato!.. ....
    pero`ho inviato una mail all'assistenza del forum per dirlo...spero sia arrivata...

ciao Amvife...scusa ma, visto che io ho scordato di utilizzare la funzione pvt..e visto che tu sei moderatore, e che dall'assitenza non mi hanno risposto alla mail...potresti togliere il mio mesaggio contenente la mia mail?...potresti esti-esti-esti-esti....mica??
    ..

..

Io c'ho provato...comunque..grazie in ogni caso.....

Permessi di invio