Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

checkbox che fanno apparire textbox e invio Mail solo di quelli compilati

innanzitutto ciao a tutti sono contento di fare parte anch'io di questa grande e vivacissima community!

scusate il titolo forse poco chiaro e spero di aver postato anche nel giusto forum,ecco subito il problema:

io ho una pagina .asp con una form che raccoglie dati del tipo:

azienda1 checbox si/no ---> se si (appare Textbox in cui inserire fatturato in )
    azienda2 checbox si/no ---> se si (appare Textbox in cui inserire fatturato)
    ecc ecc

il problema che riscontro è ,o meglio sono :

1) non so far apparire la textbox al check della checkbox;
    2) non so far inviare solo i dati effetivamente inseriti

premetto che stavo smanettando con asp ma credo che sia troppo macchinoso almeno così mi hanno detto e consigliato di usare javascript, userò magari l'asp per l'invio mail,cmq sia mi interesserebbe formattare i dati ricevuti in una mail che mi permetta magari l'importazione in excel, quindi nulla di esaegarto cmq mi basterebbe una semplice:

azienda,fatturato€
    azienda2,fatturato2€

purtroppo al mom non posso postare il codice aul quale sto lavorando
    se potete darmi una mano cmq..lo posterò appena arriverò a casa

grazie in anticipo!
    ciao

ecco il codice che sto usando per il form,una cehckbox che vorrei che quando viene checkata abilita o visualizza la text area adiacente in cui si può poi inserire il fatturato in valori numerici:

Azienda1 <input name="Azienda1" type="checkbox" value="Azienda1">

<input name="fatturatoAzienda1" type="text" size="10" maxlength="10" checked>,000 &euro;

Azienda2 <input name="Azienda2 type="checkbox" value="Azienda2">

<input name="fatturatoAzienda2" type="text" size="10" maxlength="10" checked>,000 &euro;

rimando la pagina a se stessa e con un semplice request dei campi mi creo il corpo del messaggio da mandare via mail col SMTPsvg.Mailer,

azienda1= request("azienda1")
    fatturatoazienda1 = request("fatturatoAzienda1")

testoEMail = azienda1 + " " + fatturatoazienda1 & Chr(13) & Chr(10)
    testoEMail = testoEMail + azienda2 + " " + fatturatoazienda2 & Chr(13) & Chr(10)

Set Mailer = Server.CreateObject("SMTPsvg.Mailer")

Mailer.RemoteHost = "mail.host.com"

Mailer.FromName = nome
    Mailer.FromAddress = "email@email.com"
    Mailer.AddRecipient "blabla" , "destinatario@email.com"
    Mailer.Subject = testoSubj
    Mailer.BodyText = testoEMail

ma vorrei un metodo migliore, considerando che non so come mandare solo i campi selezionati, e in questo barbaro e semplicistico modo ricevo un output con tante linee bianche per le aziende non selezionate, spero di essere stato chiaro,
    vi prego datemi qualche consiglio!
    grazie

Permessi di invio