Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

prelevare titoli da diversi elenchi

Ciao a tutti.
    Il problema che sto affrontando è abbastanza semplice, ma non per me
    Sul mio sito sto utilizzando degli script che mi permettono di inserire delle news direttamente da un pannello on-line che mi genera in automatico una pagina dove vi è l'elenco dei titoli e la pagina con la singola notizia inserita.
    Nella prima pagina i titoli sono linkati alle rispettive pagine e tutti i titoli sono contenuti in una pagina in html che racchiude i titoli in un formato come qui di seguito:

2|Notizia 2 <small>Giovedì, 23 Gennaio 2003 ore 11:54:01 </small>
    1|Notizia 1 <small>Sabato, 18 Gennaio 2003 ore 17:08:54 </small>

Ogni volta che aggiungo una notizia me la scrive come prima riga con il numero 3 e poi il 4 e via di seguito...

Essendo che questo script lo uso più volte nel mio sito e con finalità diverse vorrei mettere in home page un altra riga di codice che invece di prelevarmi tutti i titoli mi prelevi solo l'ultimo titolo inserito e che così faccia per tutti i diversi elenchi di titoli in maniera che si presenti un elenco solo delle ultime notizie inserite per ogni particolare categoria.
    Sono stato chiaro? Mi sono spiegato?
    E' possibile farlo? e mi potreste dare una mano?
    Grazie anticipato!!!
    http://www.taniservice.com una volta il miglior artigianato online... ora un uomo libero

Ciao,

si deve modificare profondamente lo script, per non dire che bisognerebbe farne un altro specializzato in quello che ti serve.

Descrivere qui le modifiche necessarie non è possibile.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Se me lo dici te ci posso credere, visto che lo script in questione è stato da te creato.
    Approfitto di questa occasione per farti i complimenti per gli script che fai e per la loro praticità e comprensibilità.
    Di tuo sto usando anche lo script per "segnala_sito" ed è OK

P.s.: comunque non mi arrendo... e appena ho un po' di tempo mi inventerò "apprendita mago" :gren:

Ciao ciao
    http://www.taniservice.com una volta il miglior artigianato online... ora un uomo libero

Ciao,

se vuoi tentare di creare le modifiche, ma ti suggerisco un nuovo script che legga quello che ti serve, posta qui il tuo codice che lo vediamo.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Permessi di invio