Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: modem ADSL Alice

modem ADSL Alice

Salve!
    é da circa un anno e mezzo che ho l'ADSL Alice Flat.All'inizio ho installato il modem che mi hanno dato.Un modem Ericson B-Quick
    HM dp120.Una cosa ho notato!Nelle proprietà di questo modem viene illustrato il numero di connessione.da me compariva il numero 8,35.
    Se io cambio modem,non dovrei avere lo stesso numero di connessione?
    lo chiedo perchè ho fatto la prova!Ho installato un altro modem sempre usato da Alice (modem Thomson SpeedTouch 330)ma ad installazione compiuta sono andato a vedere le proprietà,ed il numero di connessione è con il numero 0 e non 8,35 come nell'Ericson.
    Se io ho stipulato un contratto Flat con Telecom,il cambio di numero di connessione mi comporta qualche variazione o resta tutto uguale?
    C'è da preoccuparsi?
    Oppure è solo in base al tipo di modem che cambia il numero di connessione?

Fatemi sapere.
    GRAZIE

Birbo

Utente di HTML.it
    ma nell'adsl non esiste un numero che il modem deve comporre per connettersi: puoi mettere 0, 8 35, nulla... è la stessa cosa

Utente bannato

Re: modem ADSL Alice

Originariamente inviato da birbo1970
    Salve!
    é da circa un anno e mezzo che ho l'ADSL Alice Flat.All'inizio ho installato il modem che mi hanno dato.Un modem Ericson B-Quick
    HM dp120.Una cosa ho notato!Nelle proprietà di questo modem viene illustrato il numero di connessione.da me compariva il numero 8,35.
    Se io cambio modem,non dovrei avere lo stesso numero di connessione?
    lo chiedo perchè ho fatto la prova!Ho installato un altro modem sempre usato da Alice (modem Thomson SpeedTouch 330)ma ad installazione compiuta sono andato a vedere le proprietà,ed il numero di connessione è con il numero 0 e non 8,35 come nell'Ericson.
    Se io ho stipulato un contratto Flat con Telecom,il cambio di numero di connessione mi comporta qualche variazione o resta tutto uguale?
    C'è da preoccuparsi?
    Oppure è solo in base al tipo di modem che cambia il numero di connessione?

Fatemi sapere.
    GRAZIE

Birbo

quello non è un numero di connessione , ma un parametro di rete , cmq il valore giusto è 8,35,0

Permessi di invio