mi sapreste dire l'indirizzo dei server di entrata e di uscita x le e-mail con outlook con un abbonamento a yahoo e a tiscali?
grazie mille
mi sapreste dire l'indirizzo dei server di entrata e di uscita x le e-mail con outlook con un abbonamento a yahoo e a tiscali?
grazie mille
grazie mille. però ho un problema: con tiscali tutto ok, ma con yahoo outlook mi continua a chiedere di reinserire nome utente e password anche se sono corretti e quindi non riesce a connettersi al server. qualcuno di voi ha un problema del genere??
grazie
ehmOriginariamente inviato da djman
grazie mille. però ho un problema: con tiscali tutto ok, ma con yahoo outlook mi continua a chiedere di reinserire nome utente e password anche se sono corretti e quindi non riesce a connettersi al server. qualcuno di voi ha un problema del genere??
grazieperchè devi ablitare il supporto POP3 dall'impostazioni della casella yahoo(via web loggandoti qua mail.yahoo.it)...
In cambio del "servizio" devi accetare di ricevere qualche email pubblicitaria.Ma ti rassicuro sono molto poche se non quasi assenti![]()
come da nota poi sulla pagina dei parametri pop3 di yahooarticolo completo http://help.yahoo.com/help/it/mail/pop/pop-07.htmlL'accesso POP3 e SMTP è un servizio gratuito riservato agli abbonati di Yahoo! Delivers. Se vuoi iscriverti a Yahoo! Delivers, e quindi poter inviare e ricevere i messaggi di Yahoo! Mail da un client di posta, leggi di seguito: ....
ciao:gren:
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...