Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Domandina per w3c

Domandina per w3c

stò convalidando delle pagina con il w3c ma purtroppo non gli piace molto le img di sfondo nelle tabelle e i settaggi leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0" nel body (contando che è una paginetta che si apre senza scrollbar ne altro non posso lasciare un bordo bianco tutto intorno come posso aggirare questi problemini? :master:

Utente di HTML.it
    <head>
    <style>
    body {
    margin: 0;
    }
    </style>
    </head>
    <body>
    [..]
    </body>

ho provato così ma non và...

.body {
    margin-bottom: 0px;
    margin-left: 0px;
    margin-top: 0px;
    margin-right: 0px;
    }

ecco ho risolto...

BODY { margin-top: 0px; margin-right; 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px }

però non sò ancora come ovviare alle immagini di sfondo per le celle delle tabelle.. qualcuno saprebbe dirmi come si può fare?

forse devo metterla come sfondo tabella e non cella?

up.. chi può aiutarmi?

Originariamente inviato da MrNik
    ecco ho risolto...

BODY { margin-top: 0px; margin-right; 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px }

però non sò ancora come ovviare alle immagini di sfondo per le celle delle tabelle.. qualcuno saprebbe dirmi come si può fare?

forse devo metterla come sfondo tabella e non cella?
    crea una classe di stile che poi applicherai ai td in cui vuoi che ci sia lo sfondo.

my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

Originariamente inviato da MrNik
    ecco ho risolto...

..
    prima non andava perché facevi .body invece che body, in ogni caso come ti ha detto sms tutto quell'ambaradam equivale a:

body {margin:0}
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio